Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

martedì 11 febbraio 2014

Il rosso che fa bene al cuore


Numerosi studi precedenti hanno dimostrato che l'aumento del consumo di alimenti ricchi di polifenoli aiuta a ridurre i rischi di malattie cardiovascolari.

La dottoressa A. Tresserra-Rimbau, dell’Università di Barcellona (Spagna), e colleghi hanno analizzato i dati raccolti su 7172 uomini e donne, di età 55-80 anni. I soggetti e le loro abitudini alimentari sono stati seguiti per 4,3 anni.

Il team ha scoperto che i partecipanti con la più alta assunzione di flavonoidi avevno il 60% riduzione del rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.

Integratori per il benessere cardiovascolare ( link: http://www.antiagingclub.it/SISTEMA-CARDIOVASCOLARE.html?RwGal=true&nodi_ID=2216) 

0 commenti:

Posta un commento

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!

Puoi Utilizzare Facebook, Per Lasciare Direttamente Un Commento