© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

LA PRIMA VOLTA DI UN RAGAZZO

La prima volta di un ragazzo

Se le donne vivono con trepidazione mista a panico la loro prima volta, i ragazzi non sono di meno. Anzi, sembra che le donne vivano questo momento con un pò più di tranquillità. Probabilmente ciò è dovuto al totale abbandono tra le braccia dell’amore di cui sono capaci.

Generalizzando sembra che i ragazzi vivano la prima volta semplicemente come un appuntamento agonistico che non possono fallire. Niente di più sbagliato! Una donna sente, e come, la differenza tra un tipo innamorato di lei ed uno che vuole fare solo un giro.

Tra le altre cose il trasporto emotivo aiuta a migliorare le proprie “prestazioni” sotto le lenzuola.

Sciupare il proprio corpo e la prima volta solo per non restare l’unico vergine del gruppo o solo per provare qualcosa di nuovo non deve essere la normalità.

Il sesso è responsabilità. Fatelo sempre coscienziosamente. Malattie veneree e gravidanze inaspettate non guardano in faccia nessuno.

In questo sacco di luoghi e pensieri comuni, che ho elencato, ci sono anche delle eccezioni. Per loro valgono tutti i consigli che ho già dato nel post sulla prima volta di una ragazza.

Scegliere bene la donna a cui donarsi è fondamentale. Lo è in primo motivo per affrontare meglio il trauma del proprio corpo interamente nudo al cospetto di un altro. E lo è nuovamente per vivere senza rimorsi un incontro intenso che non dimenticherete mai. E che dire delle eventuali complicazioni … ??

Le prime volte il sesso non sarà eccezionale, ma migliorerà mano a mano che l’affiatamento con il partner aumenterà.

Siate spensierati dal punto di vista prestazionale e vedrete che l’eiaculazione precoce non vi assillerà. Per quanto riguarda il frenulo, non è affatto detto che si rompa con conseguente sanguinamento. La verginità di un uomo non si misura dalla presenza o meno del frenulo.

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

5 MODI PER DAR PIACERE ALLA TUA LEI

11 Commenti

  1. la prima volta… neanche la ricordo..talmente tanto era l'euforia..ma una cosa posso dirla..
    non la scorderò mai!!! RedUr

  2. ehi ciao faccio questa domanda solo perchè rimango anonimo ed ho bevuto troppo,ho 24 anni,alto 1,90 e piuttosto carino,e sono vergine,non sono mai riuscito a relazionarmi con una ragazza,in parie per i problermi psichici che sicuramemrente avro,e in parte perchè mi vergogno tremendamente delle dimensioni del mio pene…poco piu di 12 cm,non credo che siano le dimensioni del propio attrezzo a fare di un uomo quello che è,ma guardando il mondo che mi circonda sembra che tutto giri intorno al sesso,quel che vi vorrei chiedere,è se una donna puo amare veramente un uomo indipendentemente dalle sue capacita sessuaLI ,vabbe per dirla tutta mi sono innam orato alla follia di una donna,che sembrerebbe ricambiarmi…ma non penso che mi vorrebbe ancora se sapesse la verita…se qualcuno di voi mi risponderà,vorrei solo che foste sinceri…niente consolazioni grezie

    • A sto punto che hai 28 anni fatte una in disco oppure prostituta nei quartieri di Roma c'è so stante……. Sverginati figlio mio

    • Hey .. Io sn pazzamente innamorata di quello che era il mio peggior nemico e che poi e stato il mio migliore amico… E quando l' ho guardato negli occhi e ho capito di amarlo… Purtroppo… Nn gli ho chiesto di che dimensioni fosse il suo pene… Ma solo se voleva passare la sua vita cn me….

  3. ehi ciao faccio questa domanda solo perchè rimango anonimo ed ho bevuto troppo,ho 24 anni

    Caro amico credo che tu rimarresti stupito di quanti ragazzi possano avere le tue stesse dimensioni.
    A parte questo, da donna ti dico che UNA RAGAZZA AMA un uomo indipendentemente da tante cose. Comunque il sesso potrebbe deteriorare con il tempo la vita di coppia. Nel senso che se lei è focosa (non c'entrano nulla le dimensioni se ti ama o se non deve fare un film hard con te) e tu sei frigido (o il contrario), finirete per soffrire entrambi e probabilmente per separarvi.
    Conoscevo un ragazzo magrolino, piccolo ma tanto birichino. Era sfrontato e le sue dimensioni non sono mai state un problema nella nostra relazione. La complicità è veramente tutto in un rapporto.

    Però se mi chiedessi di scegliere tra un ragazzo con il pene piccolo ed uno con il pene grande…ti direi medio-grande. Ma questo senza conoscere la persona. Puoi avere un grande attrezzo ed essere brutto – Ti eviterei. O averlo piccolo ed essere tanto carinoooo – Vorrei tranquillamente fare l'amore. Ma poi per piccolo mi sa che ti riferisci a normale =)

  4. volevo kiedere delle informazioni.. un mio amico di 14 anni stava facendo le sue prime esperienze cn una ragazza e all'improviso gli e uscito del sague… vorrei sapere come mai??? grazie… rispondete

  5. Ciao, sono una ragazza di 14 anni e volevo chiedervi un parere.
    Io sono fidanzata da quasi 10 mesi con un ragazzo della mia stessa età, ha la testa da bambino ancora ma non mi vergogno di stare con un ragazzo come lui, perchè ne sono innamorata. Per entrambi è la prima volta, e abbiamo deciso di farlo, solo che una settimana fa è riapparso il mio ex ragazzo dicendomi che mi vuole sverginare lui, anche se lui non è più vergine.. ma è il tipo di ragazzo che pensa solo a scopare.. non so cosa fare, perchè farlo la prima volta con una persona vergine mi mette paura anche se è il mio ragazzo e ne sono innamorata. Aiutatemi vi pregoo !

    • non sono un tipo che si impicci deggli affari degli altri ma perme non ai bisogno di aiuto basta che gli dici che non vuoi farlo e che lo voi lasciare ed e finita la che ce di difficile ? se non vuoi fare una cosa non ti oblica nessuno.se lui continuera a darti fastidio o aspetti che si stanchi oppure fara qualche follia si mettera nei guai d'asolo

  6. ma sei normale? ti mette paura cn il tuo ragazzo? allora se il tuo ragazzo si facesse "sverginare" dalla sua ex? tu dici che il tuo ragazzo è un po bambino ma secondo me lo sei tu che ancora nn hai le idee chiare e invece di provare qsta nuova cosa insieme al tuo ragazzo vai da un'altro. credi che il tuo ragazzo ne sara felice? hai pensato alle conseguenze?

  7. Della mia prima volta non ne vado affatto fiero e se tornassi indietro non lo farei più, Sono stato insieme quasi un anno con una ragazza che amavo tantissimo… ho aspettato che lei fosse pronta finchè scopro che lei si scopa il mio migliore amico… Quella sera ho chiesto la macchina a papà è sono andato con una puttana… sono tornato a casa e il giorno dopo avevo l'orale della maturità. Anche se ho preso 100 è stato per me un fallimento unico.

  8. Figa ma et semo? Alora alora ma io dico ma io dico, chiedici prima! Il piselloooo tende aaa non dare il massimo. Alora il pisello è sempre quello, non è questione di averlo lungo, è questioni che non puoi permetterti grandi dimensioni alora cerchi di stare nel tuo piccolo. Alora alora!