© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Tim rimodula la mia tariffa: 12 euro ogni 28 giorni al posto di 10. Ed io? Passo a wind

Sembra quasi che Tim al posto di premiare i suoi clienti più fedeli li voglia infinocchiare.
Prima si son inventati la storia dei 28 giorni.
Ora mi vogliono spillare 2 euro in più al mese per “adeguamento delle tariffe … nanana lalala lallero”.
Quindi, esasperata anche dai continui messaggi di promozioni che non mi hanno disattivato, io faccio il saltello e passo a wind: Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6€.

Cosa dite?
Wind farà la stessa cosa tra qualche mese?
Ed io trasloco ancora e ancora e ancora fino a prendere il telefono e buttarlo dalla finestra.

E se mi gira stacco persino il telefono di casa e metto il satellitare.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.

Prova anche

Non dare soldi a Wikipedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *