© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

3 Consigli Per Labbra Morbide E Soffici

Per Labbra Tutte Da Baciare

In genere curo tutto il mio corpo, perchè possa essere sempre al 100%.

Oggi voglio concentrarmi sulle labbra e condividere con voi tre facili consigli per rendere la bocca morbida: un piacere da guardare e baciare.

Sarete irresistibili!

Esfoliare Le Labbra

Tutte quelle cose che abbiamo ripetuto per viso e corpo, valgono anche per le labbra. Prendete la sana abitudine di esfoliarle almeno una volta a settimana.
In questo modo rimuoverete le cellule morte, faciliterete il processo di rinnovazione e, soprattutto, ridurrete le possibilità che si formino quei fastidiosi e dolorosi punti neri.

Siate delicate, lente e gentili nei movimenti di scrubbing.

Balsamo per labbra

Dopo esservi occupate della pulizia delle vostre labbra, applicate su di esse un balsamo o, come lo si definisce in gergo popolare, del burro di cacao.
Acquistatene uno che sia capace di proteggere le delicatissime labbra dai raggi solari – SPF.
Non sottovalutate questo avviso, perchè anche la bocca, come il resto del corpo, deve essere protetta dall’aggressione dei raggi solari.

Volume E Colore

Come il fiore che attira con la sua bellezza i nostri occhi e le api (almeno credo), dobbiamo compiere un ultimo e fondamentale step: rossetto (rigorosamente idratante).
Sono dell’avviso che non si debba mai strafare.
Se non dovete truccarvi per cavalcare un palco teatrale, cercate sempre di apparire naturali.
Optate per delle tonalità che siano vicine al colore naturale delle vostre labbra.

E non dimenticate di applicare sempre il burro di cacao PRIMA di usare un rossetto o un lucidalabbra, se volete ottenere delle labbra SUPER MORBIDE. Tutte da baciare.

Immagine | beholdbeautymua

Avete dei consigli o dei dubbi da condividere?
Usate il modulo dei commenti, care amiche =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

CICLO MESTRUALE: COME ALLEVIARE DOLORI E DISTURBI