© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Trucchi In Borsa KORRES – Kit Di Sopravvivenza Ad Un Party (Party Revival Kit) | 21 euro

Nella vita non si può mai sapere quello che accadrà.

Possiamo passeggiare placidamente con le nostre amiche in piazza e ritrovarci improvvisamente catapultate sul divano di una festa. Senza aver avuto il tempo di “darsi un tono” adatto ad un party.

Da questa necessità nasce la graziosissima collezione di Korres: Party Revival Kit.

Tutto il pacchetto costa circa 21 euro.
Ma il prezzo potrebbe variare a seconda del commerciante con il quale ingaggiate la contrattazione.

Al suo interno troverete un detergente 3 in 1 alle proteine del latte, un tonico, un’emulsione per rimuovere il trucco dagli occhi, una crema idratante e schiarente alle rose selvatiche, una crema per occhi da usare al tramonto, un gel doccia ed una crema corpo alla Guayaba capaci di catapultarvi su una estiva ed assolata spiaggia tutte le volte che ne farete uso.

Se non sbaglio è inclusa anche una chewing gum al gusto di limone, nel caso si voglia mascherare l’odore del fumo.

Ed il tutto lo si può portare sempre d’appresso, attraverso una piccola borsetta da viaggio che entrerebbe benissimo in tutte le borse.
Soprattutto le mie =)

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa