© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Cipria Bianca Per Un Viso Perfetto Ed Asciutto – Kett Sett Compact

Siete mai state nel dietro le quinte di una sfilata?

Io, sì.
Anche se devo ammettere che non era un evento mondano, ma soltanto una commemorazione.

Tra le cose più eccitanti che potrei raccontarvi, voglio svelarvi le palpitazioni nel poter sbirciare all’interno delle borse dei “make-up artist” che truccavano le modelle.

Per ognuna di esse c’era un prodotto speciale.
Ciascuna di esse veniva puntualmente trasformata in un personaggio attraverso trucco e abito.

Ma io non ero mica lì solo per guardare le gatte sfilare.
Mi ero prefissa un imperativo: Non tornare a casa a mani vuote.

Potevo quindi raccontare nulla a voi?

Direi di no.

Una cosa che ho imparato è che per combattere le imperfezioni ed apparire perfette e raggianti, le modelle usano dei prodotti della serie Kett Cosmetics.
Esiste un atomizzatore che spruzza delle microparticelle di make-up su viso e corpo delle modelle così che le linee possano apparire perfette.

Se ne avete l’occasione di notarlo in qualche vetrina, non fatevi scappare l’occasione di comprare il “Kett Sett Compact”.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 17 euro.
Si tratta di una cipria bianca 3D che perfezionerà i tratti del viso per dare al volto un aspetto perfettamente rifinito ed un look asciutto (opaco).

Non avevo mai sentito prima di allora il nome di questo marchio.
Pare comunque che goda di parecchio credito.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

PELLE DEL VISO: SEMPLICI ACCORGIMENTI PER CURARLA A DOVERE