© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Fondotinta Nutriente Per Una Pelle Più Luminosa: Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation

Trovare il giusto fondotinta non è sempre facile.

Infatti esistono tantissimi prodotti.
Prodotti che devono rispondere alle personali esigenze e gusti di miliardi di donne.

La casa Bourjois si è messa nei panni di tutte coloro che non dispongono di un grandissimo budget economico e che non hanno proprio il tempo di curare il loro viso.

Mescolando le essenze di tre frutti come il litchi, albero da frutto originario della Cina meridionale, il Goji ed il melograno, hanno tirato fuori un fondotinta di base che è una vera rivoluzione.

Agli estratti, summenzionati, è stata aggiunta una formula gel che amalgama tra loro gli ingredienti e da forma al: Bourjois Healthy Mix Serum Gel Foundation.

Il fondotinta in questione garantisce una buona copertura e tenuta per 16 ore; senza affaticare la pelle.
Inoltre, grazie alle vitamine e ad i principi attivi con i quali è stato arricchito, nutre la pelle mentre copre pori ed imperfezioni.

I test dicono che, dopo 4 settimane d’uso, la pelle appare fino al 69% più luminosa.

La formula prevede un bilancio perfetto tra i colori rosa e giallo, così da potersi intonare a tutti i tipi di carnagione ed amplificarne la luminosità.
Tutto quello che dovete fare è scegliere la gradazione a seconda del tono di pelle.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro o meno.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa