© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Cheryl Cole Firma Un Rossetto Rosso Passione: Color Riche Lipstick – Edizione Limitata

Siete delle fan di Cheryl Cole?
E allora avete un motivo per urlare e strapparvi i capelli 🙂
Scherzo. State ferme con quelle mani.

Di recente la principessina del pop ha stretto un’amicizia con L’Oreal ed ha prodotto un rossetto Color Riche in edizione limitata.

Il rossetto è veramente carino ed il colore molto interessante e vibrante.
Ma la parte più bella è che, acquistando il nuovissimo Color Riche Lipstick, si devolveranno automaticamente poco più di un euro ad una fondazione benefica: la “The Cheryl Cole Foundation”.

“Adoro indossare uno strato di rossetto. Mi fa sentire così alla moda in tutte le occasioni. Ho scelto questo colore lussurioso perchè è tremendamente emozionante” – dice Cheryl.

Come tutti gli altri rossetti della linea Color Riche Made for Me, anche questo è stato arricchito con una combinazione di ingredienti contenenti oli Omega-3 e Vitamina E: importantissimi nel proteggere le labbra e nutrirle a dovere.

Dopo la sua applicazione, le labbra acquisiscono una maggiore sofficità e restano colorate tutto il giorno senza sbavature.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 euro o meno.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa