© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Il Miglior Struccante Al Mondo: Eve Lom Cleanser

Prova e riprova, alla fine riesci a trovare un articolo che ti cambia la vita.

Eve Lom Cleanser potrebbe essere uno di quei prodotti.

Si tratta di uno struccante e viene venduto assieme ad una guida, che trasformerà quei 10 minuti prima di andare a letto in un rituale nel quale poter mettere a focus mente e pelle.

La guida si divincola in 7 step, che io ho molto apprezzato.

“Poco importa quanto sia efficace e costosa una crema” – dice Eve – “Se la si adopera su una pelle impreparata, essa sarà del tutto inefficace e voi non raccoglierete mai i frutti tanto sperati”.

Vi assicuro che queste non sono le classiche parole buttate lì per tirare acqua al proprio mulino.

Pulire la pelle, farla respirare, dilatare i pori e migliorare la circolazione sanguigna, son tutte operazioni che danno una grossa mano alla salute e bellezza della pelle.

La stessa rivista Vogue lo ha definito come il migliore struccante del mondo e, se immaginiamo una piramide di prodotti, lui è quello che sta alla base, perchè prepara la pelle e rende efficace tutte le altre creme, lozioni, etc…

Che cosa fa nello specifico?

Grazie ad una miscela di ingredienti molto potenti come la camomilla egiziana, il luppolo, il chiodo di garofano, l’olio di eucalipto ed il burro di cacao (per dare consistenza al tutto), Eve Lom Cleanser tira via trucco e sporco dalla pelle e, allo stesso tempo, la purifica, tonifica e la esfolia.

Non c’è scampo per il trucco.
Anche per il più testardo.
Anche in posti delicati come il contorno occhio e palpebre.

Ma come viene stimolata la circolazione del sangue all’interno dei vasi?

A questa domanda posso rispondere introducendo il Panno di Mussola (cotone al 100%) che, imbevuto di prodotto, migliora la circolazione della pelle ed esfolia il tessuto cutaneo.

I movimenti non devono essere bruschi.
E’ meglio se descrivete dei piccoli cerchi.

Eve Lom Cleanser si adatta alle condizioni di ogni tipo di pelle, che aiuta a mantenere in equilibrio, bella e raggiante.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 euro, ma non è raro trovare sconti e promozioni su Internet.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

La Caramella Che Fa Bene Alla Salute e Alla Pelle: Tutta Da Leccare a Zero-Calorie