© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Rossetto Rosso Fiammante Satinato “Lips in All About Me” by Topshop

Erano un paio di giorni che non mi facevo viva con qualche prodotto nuovo.

Ad essere oneste mi sono lasciata prendere dalla pigrizia ed ho preferito le calde lenzuola di flanella alla postazione computer.
E’ stato bellissimo.
Avevo proprio bisogno di staccare e ricaricare le batterie.

Ma adesso eccomi qui.
Ripartiamo alla grande.

In questo articolo vi presento un rossetto fenomenale della Topshop. Si chiama “Lips in All About Me” ed ho provato per voi una tonalità di rosso scarlatto, che è davvero sensazionale.
Caldo ed elegante. Satinato e dalla rifinitura opaca.
Non solo trucca le labbra, ma le liscia, idrata e nutre.

Potete tranquillamente utilizzarlo a nudo o con uno strato di lucidalabbra, che possa aggiungere alla bocca quello scintillio, che in certe occasioni ci permette di porre l’accento sui particolari giusti.

La formulazione è cremosa.
Il rossetto scorre sulle labbra con estrema facilità, pur riuscendo a donare un effetto opaco e satinato.

Vi ricordo che, mettendo una base sulle labbra, si riesce a prolungare il colore e ridurre ancora di più qualsiasi possibilità di sbavatura.

L’ho visto addosso ad una modella.
Lei era strepitosa e il rossetto “Lips in All About Me” le donava un aspetto così sexy, così da passerella.

Questa estate andrà molto di moda sottolineare le labbra.
Quindi perchè non stare sempre un passo davanti alle altre e comprare un rossetto eccezionale, che si sposa alla perfezione con la primavera entrante?

Il prezzo va ad adagiarsi sui 10 euro.
Cercatelo direttamente su Internet, perchè spesso sono presenti forti sconti e lanci promozionali.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa