© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Uno Dei Migliori Primer Viso Sul Mercato: Fix & Perfect Primer da Rimmel

Le feste sono finite.

Questo pensiero mi rende triste, anche se sento veramente il bisogno di tornare alla “normalità”.

Ad un avita un pò più scandita dai miei ritmi e in cui mangio quello che desidero, senza inciampare in cibi troppo calorici.

Per non parlare della pelle.
Come ho avuto modo di dire molte volte, l’alimentazione è importante per il benessere del nostro organismo.

Cibi ricchi di grassi, alcool e poco movimento stressano tanto la pelle.

Per lenirne la fatica potrebbe tornarci utile un ottimo PRIMER da utilizzare come base per il trucco (base pre-makeup): Fix & Perfect Primer di Rimmel.

Come tutti i PRIMER la sua funzione è quella di trattare la pelle in modo che sia pronta al trucco vero e proprio.
Un primer è assolutamente trasparente.

Viene applicato alla pelle pulita e crea uno strato sottile che leviga la superficie (ricoprendo i pori), scherma il trucco dal sebo rilasciato dalle pelli grasse ed oleose, evidenza maggiormente il colore degli ombretti e fondotinta e li fa durare di più nel tempo.

Cosa lo differenzia dagli altri PRIMER?

Semplicemente il fatto che Fix & Perfect Primer sia uno dei migliori prodotti attualmente presenti sul mercato.

Promette un’azione quintupla, grazie all’azione della formula gel utilizzata in laboratorio: rende la pelle più liscia, levigata, radiosa, asciutta e protetta.

La pelle lo assorbe all’istante.
Essa viene opacizzata (ottimo nel caso di pelle grassa) e la superficie resa omogenea, creando la base perfetta per il fondotinta.

Il prezzo non dovrebbe superare i 10 euro.
Probabilmente lo troverete a 8 o 9 euro 🙂

Naturalmente lo consiglio. Cercatelo!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa