© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Nuovo Mascara Rimmel Scandal’Eyes – Per Ciglia Più Lunghe e Spesse

Molto spesso noto delle ragazze che truccano il bordo degli occhi, provano a dare l’effetto fumo, ma poi dimenticano di pettinare e curare le ciglia.

Niente di più sbagliato.

Se si possiedono delle ciglia sane, è possibile pettinarle anche con uno spazzolino da denti dalle setole delicate e poi truccarle con il mascara: uno dei prodotti di make-up che adoro in assoluto.

In particolare il prodotto che sto per presentarvi, il Mascara Rimmel Scandal’Eyes, colora le ciglia e le fa apparire più spesse, lunghe ed audaci.

Ma prima di lodarne il contenuto, vorrei spendere due parole contate sull’astuccio.
E’ bello esteticamente ed è facile da ritrovare anche all’interno della borsa più disordinata.

Il pennellino è ampio ed irsuto. Questo garantisce che ogni singolo pelo sia catturato, truccato e spazzolato. Da cima a fondo.

L’effetto sarà strepitoso e le vostre amiche potrebbero anche pensare che stiate utilizzando delle ciglia finte.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 9 euro o meno.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

TRUCCO PER RUGHE: 8 CONSIGLI SU COME USARE IL TRUCCO PER NASCONDERE LE RUGHE E RENDERLE MENO EVIDENTI