© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Come distinguere le Hogan interactive vere da quelle fasulle

Ecco cosa guardare:

  1. Per prima cosa le hogan originali hanno sempre una scatola sulla cui parte superiore c’è scritto hogan in nero e sopra la “g” ci sono delle ali bianche.
  2. La stessa scritta la trovate su un lato della scatola.
  3. Le scarpe son provviste anche di un sacco color grigio chiaro in feltro. Su questo sacchetto c’è una scritta identica a quella dello scatolo.
  4. Le hogan sono sempre accompagnate da una medaglietta e un bollino di carta(del diametro un po più grande rispetto alla medaglietta)
  5. Marchi inconfondibili di queste scarpe sono la “H” di dimensioni non troppo grandi su ciascun lato della scarpa, la scritta “hogan” sul tallone non troppo in rilievo, e la “H” grande sotto la suola nella cui linea centrale c’è la scritta “interactive” in corsivo.
  6. Infine sulla linguetta c’è o una scritta “hogan” dello stesso colore della scarpa (solitamente sono i modelli estivi) o un rettangolo di colore bianco o nero in cui è riportato ancora una volta il marchio.

Naturalmente bisogna guardare la comodità della scarpa:

Le Hogan originali sono comodissime mentre quelle contraffatte tendono ad avere la parte interna dove si appoggia il tallone dura, poco morbida e per niente elastica.
Infatti se si esercita un po di pressione quella parte si abbassa e rimane incrinata.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

CICLO MESTRUALE: COME ALLEVIARE DOLORI E DISTURBI

Ben 8 donne su 10 soffrono della famigerata Sindrome Premestruale, che complica la vita di …