© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Xpango è una truffa?

Inizio col dire cosa è Xpango.
Il sopra nominato è un sito in inglese relativamente nuovo che promette come premio ad una partecipazione piuttosto attiva alle sue promozioni, dei regali niente male: ipod, telefonini e console come Playstation3 e Xbox360.
Ora, chi venisse a conoscenza di un sito che regala, senza neanche farti pagare le spese di spedizione, Ipod nano 4GB, Nokia N95, anzi riporto le loro parole”Get the Latest Mobile Phones, Gaming Consoles & MP3 Players for Free! “, dicevo, chiunque ci farebbe un pensierino anche perché questi sono aggeggi di un certo valore.

loading...
loading...

Anch’io appena l’ho sentito ho subito provato……urca mi son detto solo 13 crediti per un telefonino, 25 per un mega ipod da 80 giga….Evvai! Ohi! Papà, mamma ! Ho trovato il sito dove Babbo Natale fa la lista dei regali!…

Passiamo alle specifiche.
Allora le modalità di acquisizione crediti sono queste:
1_Fare iscrivere altre persone (queste devono necessariamente aggiudicarsi un’ asta o comunque acquistare qualcosa perché noi ci possiamo vedere il punto accreditato. Infatti non ho mai partecipato alle sfavillate free offers – offerte gratuite – vedi l’esempio di Blockbuster. Chissà? Sarò arrivato tardi! Le staranno forse per mettere? Non sono mica uno specchio per le allodole? Sta di fatto che non ne trovo mai!)
2_Aderire (noi stessi in prima persona) ad offerte o comprare prodotti presenti sul sito o in siti partner (dovremmo quindi sborsare soldini)
3_Acquistando Clix…..ma che vuol dire? Allora praticamente tu paghi (ho già detto che paghi?) per avere il tuo numero di iscrizione (il refer) sul link dei vari banner Xpango presenti su una “miriade”(hihih miriade) di siti internet.

Quindi se un utente clicca sul banner in questione, si iscrive, ed aderisce ad una delle promozioni o attività del sito, automaticamente ti vedrai accreditato un punto.

Avrete naturalmente capito che senza un reale movimento di denaro non vi arriverà nessun regalo….sempre ammesso che la società (se posso così definirla) sia onesta e rispetti gli accordi presi. Su quest’ultimo punto però non dubiterei più di tanto visto che ha un reale introito di utili.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

CICLO MESTRUALE: COME ALLEVIARE DOLORI E DISTURBI

Ben 8 donne su 10 soffrono della famigerata Sindrome Premestruale, che complica la vita di …