© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Gli uomini più belli partecipanti al Mister World (Mondo) 2010

Il vincitore del Mister World 2010 è Kamal Ibrahim, però io ho fatto una mia lista personale di quelli che sono i miei partecipanti preferiti. Sfogliando la lista dei 74 uomini più belli del mondo ho scelto questi 5.

L’ordine in cui li ho messi qui è piuttosto arbitrario.

Il numero 1 è Lampros Danas dalla Grecia. Sembra il giovane dio Apollo sceso dall’Olimpo. Il suo film preferito è Avatar.


2. Jonny REES è dal Galles. Il suo idolo è Michael Jackson, film preferito – American Pie.


3. Paolo Cosi dall’Italia è sicuramente “Mister Occhi più Belli” di tutti, è un blu incredibile! Film preferito – Braveheart.


4. La bellezza misteriosa e affascinante di Inder Bajwa dall’India è troppo magnetica. Non potevo che inserirlo nella mia lista. Il suo film preferito è Forrest Gump.


5. Ivan Rusilko dagli Stati Uniti ha il sorriso più bello di tutti i 74. Adora il classic rock e suona la chitarra (hot!).


Il mio vincitore personale di Mister World (Mondo) 2010 varia a seconda dell’ora del giorno, perché ieri sera il preferito era Ivan Rusilko. Questa mattina è Inder Bajwa 🙂

Potete fare la vostra classifica, scegliete da qui.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Ritardare l’orgasmo maschile

4 Commenti

  1. gli occhi più incredibili che abbia mai visto ed anche tutto il resto è ok. Ma che carattere avrà?
    Donna

  2. MAMMA MIA :Q____

    beh complimenti a casa xD xD

  3. ma che gusti terribili hai?

  4. sinceramente il tuo pprimo nn mi piace molto ma se piace a te piace a tutti