© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Matite Per Occhi – Diego Dalla Palma

In questi giorni si fa un gran parlare di crisi e prodotti italiani.

Bene, l’ho detto più volte e lo ripeto, il “made in italy” è una miniera d’oro per i nostri imprenditori.

Tutto quello che può definirsi realizzato in Italia gode di enorme prestigio e viene comprato ad occhi chiusi in tutto il mondo. Quasi indipendentemente dal prezzo riportato sull’etichetta.

Un esempio è quello del brand di Diego Dalla Palma.
Molto conosciuto nel bel paese grazie al piccolo schermo, ma celebrato in tutto il mondo.

Ho diverse amiche inglesi che ne conoscono il marchio e ne apprezzano i prodotti.

“Se solo gli imprenditori fossero costretti a produrre rigorosamente in Italia per poter utilizzare le insigne made in italy!” – ma questo è tutto un altro discorso.

Ciò a cui tenevo particolarmente questa mattina è la notizia delle nuove matite per occhi della linea DDP.

Grazie alla vasta gamma di colori vibranti, luminosi e sfrontati i trucchi di Diego Dalla Palma possono fare al caso di qualsiasi donna che voglia mettersi in gioco ed esprimere se stessa in un solo sguardo.

Se qualche maschietto è inciampato per caso in questo articolo, è bene che pensi alle vicinissime vacanze natalizie, al primo dell’anno e poi a San Valentino.

Se state cercando un regalo da fare alla vostra partner, lo avete trovato!

In particolare vi raccomando il vivissimo verde – shade (tonalità) 20 – che si intona alla perfezione con il rosso natalizio sparso un pò ovunque di questi tempi.

Irresistibile su dei dolcissimi occhi nocciola!!

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Scrub All’avena Da Preparare In Casa