© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Regali Per Il Giorno Di San Valentino: Cosa Comprare Ad Una Ragazza?

Visto che ultimamente sono presa dal tema dell’amore (forse ce n’è troppo poco nella mia vita), oggi voglio rispondere alle richieste di un amico che mi chiedeva cosa potesse regalare alla sua fidanzata.

In generale bisognerebbe prestare attenzione alla propria partner, per cercare di conoscerla al meglio e sapere quali siano le sue necessità.

In quel caso sarebbe facile sapere se preferirebbe un nuovo profumo visto in pubblicità, una borsa per il lavoro, degli orecchini perlati piuttosto che una collana, etc…

In tutti i casi ci sono dei pensieri che dovrebbero andare bene sempre e dovrebbero coprire una fascia grande d’età.

Giornata Perfetta

Al primo posto non potrebbe non esserci la giornata stessa di San Valentino.
Il regalo più bello da ricevere sarebbe proprio una giornata perfetta, piena di romanticismo ed amore. Da trascorrere rigorosamente in due!

Per organizzarla si potrebbe cominciare con una colazione portata a letto ed accompagnata da una rosa o dei fiori recapitati in casa, qualora i due fidanzatini non vivessero ancora insieme.

Subito dopo ci vorrebbe una bella telefonata per scambiarsi gli auguri.
Purtroppo spesso capita che anche per il 14 Febbraio si lavori. Quindi è di fondamentale importanza spezzare la routine e prenotare per due in un ristorante a tema (o cucinare in casa addobbata di fiori, lustrini e profumi, candele) e lì dare il proprio regalo, un pensierino che a questo punto non avrebbe più senso. Varrebbe solo come gesto. Potrebbe essere anche una foto raffigurante la coppia.

Bouquet Di Rose Rosse
Immagine | gifttree.com

Nulla può battere un tradizionalissimo mazzo di rose rosse accompagnate da un bigliettino d’amore.
E’ un regalo di San Valentino tradizionale e gradito anche se non di grande effetto.

iPod

Un altro pensiero che reputo molto romantico e stravagante è quello di regalare un iPod, qualora la fidanzata non ne avesse uno, con al suo interno già una compilation di canzoni d’amore romantiche pensata appositamente per LEI. Magari si potrebbe anche registrare la propria voce, attraverso il computer, che legge una poesia o un pensiero romantico.

Cioccolato

Una bella confezione di cioccolata imbustata a mò di fiore o di cuore, sarebbe senz’altro un ottimo regalo di San Valentino.

Gioielli
Immagine | polyvore.com

Si sa che noi donne amiamo tutto ciò che luccica. Un bel anello, un paio di orecchini, una collana, risultano regali sempre graditi ed in qualsiasi occasione.

Weekend Di Vacanza

Proprio ieri vi ho rivelato quali siano le mie mete romantiche preferite.

Credo di aver esaurito le dritte.
Detto questo, lancio l’ennesimo sondaggio.
Questa volta voglio che tutte le ragazze, che leggano questo articolo, esprimano la loro preferenza sui doni ricevuti per San Valentino.

Quale regalo vorreste ricevere per San Valentino?

Qualora avessi omesso qualche regalia, che ritenete essere importante, utilizzate il modulo dei commenti =)
Ragazze, collaboriamo per un San Valentino sempre migliore.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

CICLO MESTRUALE: COME ALLEVIARE DOLORI E DISTURBI