© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Stupendo Fondotinta Eclat Matissime: X Tutti I Tipi Di Pelle – Givenchy

Con il nuovissimo fondotinta Givenchy rompe gli schemi tradizionali del make-up.

Cremoso, arioso e fresco al tatto. Ecco i tre aggettivi che userei per descrivere in poche parole il Eclat Matissime.

La formula è stata realizzata perchè il prodotto possa offrire il miglior bilancio tra luminosità, bellezza ed una duratura efficacia.

I test dicono che il fondotinta tiene bene per più di 9 ore e 30 minuti.
Praticamente più di una giornata lavorativa.

La forma farmaceutica scelta è quella liquida e garantisce una copertura impeccabile delle imperfezioni ed una tonalità opaca, al riparo dal sebo e altri inestetismi dovuti alla pelle grassa.

Eclat Matissime è un fondotinta che non secca la pelle ed agisce solo quando è richiesto.

Anche se le mie parole potrebbero sembrare un’esagerazione, non è così.

Infatti questo splendido risultato è stato raggiunto grazie alla formidabile azione del sistema “targeted-action zinc spheres” (ad azione mirata delle sfere di zinco).

Accade che le sfere di zinco si aprano ed entrino in azione SOLTANTO nel momento in cui entrano in contatto con il sebo.

In tal modo il viso non va incontro a screpolature e inestetismi dovuti a disidratazione ed eccessiva secchezza delle sue superfici.

Ciò rende il fondotinta Eclat Matissime un prodotto estremamente versatile ed adatto a tutti i tipi di pelle.
Da quella secca a quella grassa, passando per la normale, la pelle verrà tenuta sempre al massimo delle sue possibilità.

Nessun effetto boomerang.
La pelle si ri-bilancerà di volta in volta a seconda delle condizioni di stress alle quali è esposta.

Tra gli ingredienti, che prendono parte alla difesa del viso, troviamo: la SALVASTRELLA (con il suo potere astringente) e la CANNELLA combinata al PEPE (per ridurre le dimensioni dei pori e svolgere un’azione purificante di eliminazione delle impurità accumulate durante i trucchi precedenti).

Oltre a tutto questo il fondotinta offre anche un’importante protezione contro i pericolosi raggi solari.
Stiamo parlando di un fattore di protezione solare di SPF 20.

Eclat Matissime è disponibile in 8 tonalità. Tutte testate su donne volontarie e non su animali.

Quando lo proverete, probabilmente vi tornerà utile che il colore umido, che vedrete sul vostro palmo, sarà lo stesso del fondotinta asciutto sul viso.
Non preoccupatevi di questo.

Potete trovare altre informazioni direttamente sul sito Givenchy 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

La Caramella Che Fa Bene Alla Salute e Alla Pelle: Tutta Da Leccare a Zero-Calorie