© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Perchè mi piace il sesso anale? – Samantha (DONNE)


Credo che sia un’opinione troppo diffusa quella che vede le donne come esseri che non riescono a godere a pieno della propria sessualità.

Tutte inappagate, insoddisfatte, tutte asessuate e, per questo, quando una buona anima si allontana dal coro si sente quasi discriminata e si chiede immediatamente se quello che le accade è normale.

Alle donne non piace il sesso anale? Ma chi lo dice! Con quali dati alla mano?

La verità è una sola ed incontrovertibile. Una donna è sempre diversa dall’altra. Vissuto, desideri e passioni possono essere simili ma mai uguali.

Tutti possiamo apprezzare il gelato ma solo in poche vanno matte per il gusto al pistacchio!

Perchè mi piace il sesso anale?
Ispirata da questo post – Le ragioni per le quali amo il sesso anale – Perchè? – ho proprio sentito il desiderio di esprimermi in alcune semplici battute.

Capisco che per un uomo, il sesso anale, possa risultare una stimolante novità. Ma può esserlo anche per una donna.

L’uomo si sente come su un’ auto nuova, più piccolina, aderente ed ergonomica…anche meno umida, e la donna? Cosa prova una donna durante il sesso anale?

L’ano è una zona sensibile, erogena e, al di là dei più sottili tecnicismi, è qualcosa di Hot!

Fare del sesso anale implica un coinvolgimento diverso con il proprio partner. Non si tratta più di corpo, ma veramente di qualcosa di più trascendente.

Concedersi, il lasciarsi penetrare (gentilmente! Il buco c’è già, non bisogna farne un altro!!) è una sorta d’abbandono tra le calorose braccia dell’amore.

Un gioco di sottomissione che eccita molto la psiche femminile.

In molte ci troviamo concordi sul fatto che sia un dono speciale da condividere con una persona speciale: «Lo faccio solo quando mi trovo bene con un uomo», «È un segno di grande intimità», «Piace più a lui che a me».

Ma, fa male?
Non esiste una risposta oggettiva super partes. Per molte donne è una pratica gradevole ed eccitante, per altre è qualcosa di doloroso e da non replicare.

Un’amica, ad esempio, mi scrive:
«Ciao Samy, ho provato il sesso anale con il mio boy e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo. Era una sensazioni di dolore (sopportabile) e piacere misti. Provo un tantino di male all’inizio, quando lui infila il suo pene nel mio ano, ma poi il dolore cessa completamente una volta dentro ed il piacere che provo è molto intenso. Alle volte prima di entrare in uno stato di grazia possono passare anche 10 minuti. Mi è capitato di sentire il retto pulsare come se stessi per aver un orgasmo e di godere tanto….»

Consigli tecnici.
L’ano non è elastico tanto quanto la vagina e questo esige una maggiore accortezza nella penetrazione. Bisogna procedere gradualmente, per stadi e, soprattutto, fermarsi qualora la donna avverta dei fastidi.

E’ molto consigliato utilizzare dei gel lubrificanti a base di acqua che riducano l’attrito e la possibilità di incorrere in delle lesioni.

Consiglio grande relax e distensione dei nervi. Non provate subito una possibile penetrazione, ma agite infilando, prima di ogni cosa, uno e poi un secondo dito nell’ano.

E’ la donna a guidare l’operazione. Se lei dice “stop, fuori!” Ci si deve fermare immediatamente.

E’ una pratica pericolosa?
Se fatta male e senza cognizione di causa può provocare qualche problemino.

Per prima cosa bisogna capire che nel tratto intestinale ci sono tantissimi batteri e tra questi è presente il bacterium coli capace di causare l’uretrite (l’uretrite è l’infiammazione acuta o cronica dell’uretra, un piccolo condotto che convoglia l’urina dalla vescica verso l’esterno. Sarà doloroso urinare) nell’uomo.

L’uomo, a sua volta, può infettare il partner se non usa un preservativo o se non lo cambia dopo il rapporto anale.

Verrà infettata, quindi, anche la donna durante un rapporto vaginale “sporco”.

Inoltre, per chi passa da un partner occasionale ad un altro, i rischi di contrarre l’Aids aumentano visto che la probabilità di qualche lacerazione a seguito dell’atto sessuale aumenta, facilitando in questo modo un possibile contatto tra sangue e sperma.

Controindicazioni.
In tante mi scrivete se è vero che facendo sesso anale, l’ano venga deformato e si vada incontro a problemi di incontinenza.

Tranquille, non “resterete aperte” dopo avere fatto quest’esperienza. Non in casi normali e non facendolo troppo spesso.

State tranquille anche per quelle crisi di panico che vi vengono sulla possibile evacuazione durante il rapporto.

Cioè, può succedere che l’intestino una volta sollecitato – specie se non è regolare – minacci un’evacuazione, ma i casi sono veramente rari.

E se soffro di emorroidi?
Si può provare lo stesso una penetrazione usando una maggiore accortezza o dedicarsi ad una alternativa che non implica una penetrazione: il sesso gluteale.

Consiste, praticamente, nello sfregamento del pene fra le natiche della compagna vista sempre di schiena. La sensazione è altrettanto gradevole.

Autore: SAMANTHA © RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

COME CAPIRE QUANDO UNA MOGLIE E’ INSODDISFATTA A LETTO

192 Commenti

  1. Sotto con i commenti garbati, dai!

  2. e se voglio sfondarle il culo di vetto?

  3. ciao a tutti mi vergogno un po ma io e il mio lui dopo tanta insistenza di lui ho provato ad avere un raporto anale …….. ma il mio problemasono le emorroidi! vorrei sapere se ce rischio di peggiorare le emorroidi

  4. ma il mio problemasono le emorroidi!

    Questo dipende dal tuo singolo caso. Puoi provare. E soprattutto dillo a lui! Come ho letto nell'articolo qui sopra una buona lubrificazione ed un ottima sollecitazione emotiva (eccitazione) dovrebbero renderti piacevole la sensazione, ma i SE sono tanti:

    se il tuo lui è violento
    se non sei lubrificata bene
    se non sei eccitata
    se le sue dimensioni sono proibitive
    se le tue emorroidi sono troppo accentuate
    se le tue emorroidi sono indolenzite

    Procedi con accuratezza. Per questo lui deve sapere cosa fare e quando! In alternativa un bel sesso gluteale è altrettanto eccitante.

  5. E' bellissimo solo che una volta quando mi sono alzata dal mio partner gli ho cacato per sbaglio nel pene ahahaha

  6. ho scoperto per caso l'anale:durante un 69 lui me l' ha sfiorato con un dito e io l'ho stretto.Ha capito che la cosa mi piaceva.Le altre volte me lo accarezzava e mi piaceva.Un pomeriggio eravamo già nudi e ha preso una bottiglietta con olio vi vasellina,ci siamo unti tutti e due e mi sono messa a pecora.Mi è scivolato dentro facilmente.Hogoduto la terza volta

  7. e stata un 'esperienza fantastica

  8. Troie come belen

  9. Troia come BELEN non mi ci sento,perchè fare sesso normale e sesso anale implica sempre amore,dato che lo faccio col mio ragazzo e non col primo che capita.Appena una ragazza dice la sua subito ad additare come troia,però come vi piacciono quelle che ve lo danno!
    IPOCRITI!

  10. concordo con la ragazza quì sopra…..perchè troie? forse perchè vorresti essere al posto dei loro boy??? fate ciò che volete, soprattutto scopritevi pian piano….ogni volta sarà sempre come la prima….non cercate tutto e subito, anche se per noi uomini è un pò difficile…il clou di un rapporto è proprio "il rapporto anale", non ne abbiate paura ma allo stesso tempo preparatevi bene e sapiiate rispettarvi a vicenda…col tempo se lei accetta potete venirle dentro liberamente senza pensieri….è un sensazione indescrivibile….ESTASI…

  11. Perché la mia lei dice sempre che gli provoca soli dolore a mai piacere

  12. probabilmente perchè non hai usato un po di gentilezza e pazienza.bisogna stimolarlo prima attendere che sia pronto ad accogliere il tuo pene e penetrarla solo allora.quando sarà pronta e eccitata,sarà il suo culo a chiederti di essere penetrato,ma tu ti devi accorgere e lo devi inserire solo quando è pronto.vedrai che se lo fai al momento giusto,restetà soddisfatta.un orgasmo anale per una donna è una cosa indimenticabile.ciao

  13. io ho il buco dell'ano troppo stetto e non so proprio come allaggarlo ho provato ogni tipo di lubrificante ma niente…cosa mi consigli di fare??

    • devi iniziare piano con le dita,prima una poi due.ma sei una donna o un uomo? io ho esperienza solo con ani femminili,credo che sia diverso,la vicinanza con la passerina aiuta molto.fammi sapere.ciao
      p.s.questa risposta è per l'anonimo con l'ano stretto

  14. devo dire che come uomo e un vero piacere avere il fondo schiena (culo) di una donna con tutte le donne che sono stato non c'è stata una che non mi abbia dato il suo fondo schiena. e un piacere unico almeno per me e loro sono state molto soddisfatte di avere fatto sesso dietro. poi ho conosciuto la donna con cui mi sono sposato lo abbiamo fatto solo una volta e l'ultima a lei non piaceva e non piace. mi e capitato di avere una relazione extra coniugale e con lei ho ritrovato il piacere del culo.ma il fatto e che un giorno lei si e presentata con il suo vibro e mi ha detto se vuoi ancora il mio culo devi darmi il tuo……………. mai e poi mai e lei anche io mai e poi mai ne abbiamo parlato per giorni e ogni volta che facevamo sesso lei tornava alla carica con il suo vibro e io in bianco perso per il suo culo.
    tt

    • Significativo il fatto che tu abbia goduto dei piaceri del sesso anale con tutte tranne che con tua moglie in pratica! 😀
      Come mai voi uomini avete questo blocco mentale? Com'è che tendete a sposarvi solo quelle frigide a letto? Dovrebbe essere il contrario…

    • Ahahah Martina,grande risposta. Ci vorrebbe un libro per "si sposano sempre le donne/uomini sbagliati,o quasi sempre"…:D

    • Già, proprio vero Giorgio!

    • Già io sto con mia moglie da 18 anni ho tre figli con lei e il fatto che a letto sia veramente poca mi fa avere sempre voglia di averla… mi piace il sesso anale ma fatto con rispetto nei suoi confronti… a lei piace più di me e lo dimostra il fatto che raggiunge l'orgasmo con la pene trazione anale associata alla stimolazione cito ride. .. ovviamente dopo tre figli la papere la non è più bella stretta ma in questo modo si compensa alla grande e piace ad entrambi… degustibus

  15. Io e mia moglie siamo molto intimi e fedeli. Pratichiamo regolarmente il sesso anale. Spesso è lei a chiedermelo; quando si eccità non l afermi più. Si impala in un modo che mi manda in estasi e faccio difficoltà a non venire subito. Scopiamo anche un'ora intera nel suo ano in tutte le posizioni. Posso dire che da quando l'abbiamo provato, non ne possiamo più fare a meno. Lubrificanti obbligatori. Senza profilattico. Ormai il suo culo è diventato un'altra vagina, ma diversa nelle sensazioni. E' la sua parte animalesca che fa diventare un animale anche me. Siamo felici del nostro rapporto.

    • Sono d'accordo con questa persona. Io e mia moglie abbiamo usato il sesso anale anche come metodo anticoncezionale. Ci sono periodi nel quali è lei famelica e lo vuole nel culetto in tutte le posizioni. In una certa posizione riesce ad avere anche l'orgasmo. Qualche volta ci sporchiamo anche ma la cosa a me eccita tantissimo perché la considero estremamente intima. Poi andiamo sotto la doccia e ci laviamo.

    • Attento, ché molte donne rimangono incinte lo stesso. Lo sperma, defluendo dall'ano, cola lungo il perineo e raggiunge la vagina. Casi non troppo rari, ma neanche così frequenti… Ma ci sono!

  16. ciao io sono un amante estremo del sesso anale è il mio chiodo fisso… e con il 90% delle ragazze che ci sono stato gli è piaciuto a tutte e me lo ridavano volentieri…il fatto è solo uno essere delicati e portarle ad essere loro che lo vogliono e così nn ci sara dolore…..stuzziccarlo molto e tanto con la lingua…e tutte vogliono provare xkè sono come noi (e no troie come ha detto quel cavernicolo ) vogliono godere…. il problema l'ho avuto solo con ragazze che lo avevano già fatto con qualche cavernicolo e provato solo dolore…..quindi dai ragazze date il culo e godete e nn penzate a nessuno solo a godere ciao

  17. Dio vi punirà!!!

    • Dio.."CI punirà"?..e per cosa? Per una sciocchezza simile? e chi sei per affermarlo? il suo portavoce? un prete? e se sei un religioso cosa ci fai qui a leggere? Se il sesso anale è fatto nell'ottica di una coppia che si AMA,comunque sia,NESSUNO punirà nessuno. Figurarsi se un Dio avrà tempo per punire una simile stronzata umana. ha da eliminare tutti quelli che VIOLENTANO le donne,prima.

    • Pensa a quel che ha fatto la chiesa (la santa inquisizione le crociate e le guerre in nome di dio (bush padre e figlio avvinazzati, pio 12cesimo che ha benedetto le armi a mussolini).
      Dovrebbe farsi vedere il tuo dio, venire in mezzo alla gente e prendersi il suo avere.

    • Analmente

  18. Anche a me piace fare sesso anale con mio marito e non mi sento una prostituta per questo, anzi!!! Non credevo che mi sarebbe piaciuto così e soprattutto che ti facesse venire in questo modo!!!!!!

    • Condivido se piace ad entrambi perchè no. Sono super e lei ormai non lo lascia più.

    • Anche io voglio fare sesso anale non l'ho mai fatto in poche parole sono vergine li ma mi piacerebbe provare però ho paura del dolore di malattie e che poi non riesco più a cagare bene

    • Non avere paura… non ti succederà nulla di tutto questo… sempre che il tuo partner sia sufficientemente delicato ed usiate lubrificanti preferibilmente a base di acqua… Proverete sensazioni fortissime e vorrete riprovare sicuramente. Mettiti a pecorina con il sedere più in alto rispetto a busto, fatti fare un bel ditalino mentre ti lecca per bene il buco del culo e poi, continuando a farti sditalinare, e dopo una bella lubrificata, fatti penetrare piano piano da dietro prima con un dito e poi con due… poi quando sei eccitata, fagli mettere dentro il pisello, sempre molto piano inizialmente e vedrai cosa vi succederà

    • … ho paura che poi non riesco più a cagare bene…. (^_^)
      a me invece hai fatto pisciare sotto dalle risate ahahahahahahahahha

    • Anche io con mio marito lo prendo facilmente, ma con il nuovo vicino di casa mi fa più male perché ha il cazzo enorme, come fare?

  19. la societa' li giudica…….e correggono lìapparenza…….ma la loro vera natura ..non puo' celarsi……

  20. Mavido; 30-10-2012 Il culo e' la figa del futuro!

  21. No no no ma quando piano piano lo prenndono ti chiedono di andare sempre piu in fondo il sesso anale piace ma non ce il coragio di chiederlo

  22. è come venirgli in bocca,a noi uomini piace molto,loro prima sono titubanti,poi una volta che hanno iniziato lo vogliono sempre e lo ingoiano.devono solo prenderci confidenza,poi le eccita tantissimo e non ci sanno rinunciare

  23. io e mia moglie facciamo sesso anale da anni. 'ho proposto io e lei ha superato le iniziali resistnze. adesso riesco ad essese anche un po meno delicato.
    abbiamo provato anche una variante che ci è piaciuta molto e che riproveremo presto: dopo che sono arrivato dentro il suo culetto, abbiamo atteso qualche minuto con il mio membro dentro il suo ano e sono riuscito ad urinarle dentro. mi ha detto che è stata una bellissima sensazione per lei sentirsi inondata dal mio caldo liquido(avevo bevuto tanto apposta). anche a me è piaciuto tanto. avete mai provato questa variante che consigliamo?

    • qui mi sembra si sia passati da un piacere sensoriale e "naturale" alla perversione!

    • Wow ho sempre voluto farlo, ma lo ritenevo impossibile poichè quando si è li dentro certi muscoli si bloccano per attivarne di altri !!!! :-O

      Beato te, ma puoi dire qualche trucco sul come ci sei riuscito ???? :O

      Ps: COMPLIMENTI

  24. ciao ragazze se volete provare ci son qua io scrivetemi a gioanfal@libero.it

  25. ciao a tutti sono anna a me piace moltissimo dietro e piu grossi sono piu godooooooo
    adoro anche le doppie penetrazioni……….

  26. sei mica mia moglie?

  27. Io non riesco a chiedere a mia moglie di fare sesso anale!!!

    • IO HO AVUTO MOLTA PAZIENZA. ADESSO RIESCO A FARLO OGNI VOLTA CHE SI VUOLE.
      POI,COME HO DETO PRIMA, LA VARIANTE DEL CLISTERE DI URINA HA AGGIUNTO ANCORA PIU' PIACERE E VEDERLA ECCITATA NEL SENTIRSI RICEVERE DENTRO LA MIA CALDA PIOGGIA NON HA PREZZO.

    • attento, che non la inculi qualcun'altro. io ho conosciuto tante donne e pochissime si rifiutavano

    • fammela conoscere, glielo chiedo io ;P

  28. Ohhhhhh sti commenti sono davvero piccanti…

    la mia ex non voleva neanche fare sesso orale figuriamoci anale.

    si vergognava tantissimo e poi neanche lorale…. e credetemi ho insistito che piu non si puo…ma niente non voleva fare nessuno dei due ne orale ne anale…
    Lorale le faceva schifo e mi disse che una volta dopo averlo fatto le veniva da vomitare ma secondo me era una scusa se no era solo una sensazione mentale..
    e per anale figuriamoci..non la si poteva convincere..
    Facwvamo solo sesso normale.. e ci e voluto un po anche per farle cambiare un po di posizioni.. al inizio non voleva manco far quello… almeno dopo si e un po sciokta e abbiamo provate molte posizioni ma sempre sesso vaginale….

    Purtroppo queste sono le maggior parte delle ragazze che ho incontrato , se trovo una che da tutto la sposoo!! 🙂
    purtroppo ancora non lho trovata..

    p.s. ahhh non voleva manvo che facessi a lei l'orale.. ci pensate? che di solito alle donne piace moolto!!

    • Ma chi é questa mia moglie? scherzi a parte mia moglie é proprio uguale e da due/tre anni non vuole fare più sesso neanche vaginale. Forse non mi ama più e io non ce la faccio più a ripeterle che la voglio. Oramai ho mollato, da gennaio ho un'altra relazione, una che vuole tutto e mi da tantissimo. credo che stiamo per separarci neanche ci parliamo più (((

  29. io sono un vero adoratore dell'ano della mia ragazza, ogni tanto, come una sorpresa, me lo prendo e ci faccio l'amore. Basta però iniziare venerandola e facendole sentire il nostro desiderio. Godetevi prima di tutto lo spettacolo che la natura le ha regalato in fondo alla schiena, baciatele le natiche, accarezzate continuamente le sue rotondità stupende, col dito intanto fate un bel massaggio lento e circolare sul clitoride ed iniziate a leccare dolcemente il sedere, leccate lunghe e regolari dalla vagina all'ano. Penetrate pian piano il suo culetto con la lingua, spingetela sempre più dentro, non smettete mai il ditalino con l'altra mano. Poi inserite le dita, piano, prima una, poi quando inizia a dilatarsi 2 e 3 se volete veramente prepararla per bene. Poi è cotta, infilate dolcemente la punta dentro e restate un'attimo fermi. La vostra lingua si è spostata dal suo sedere alla sua bocca, spingetele la lingua dentro come a volerla penetrare anche in gola. Quando lei si è adattata iniziate il movimento pelvico, è tutta una questione di progressione. Alla fine potete fare di lei cio' che volete, perchè sarà drogata di attenzioni e di amore. Venirle dentro è doveroso.

    • Certamente e' cosi che si fa. Deve desiderarlo altrimenti non c'è' gusto. Il suo ano pian piano ci risucchiera' tutta l'asta e non ve ne accorge rete nemmeno. Datele sentire le palle che la massaggiano . Con le mani toccate seni e vulva clitoride capelli e leccatele il collo e le spalle. Dovreste avere intimita' . L'ano non e' adatto per i rapporti focosi. Se siete ingoiati sfogatevi con la figa. 🙂

  30. siate onesti, infilare il pisello nel culo di qualcun altro non è una cosa naturale…

  31. ormai comincia a diventare difficile e raro anche trovare una con il buchetto nuovo . . . .

  32. vi é mai capitato di leccare il buco del'ano? e di farvi scoreggiare in faccia e annusare e godere

  33. Amo infilare le dita nell' ano della mia ragazza poi leccarle e sentire quell'aroma

  34. Con la mia ragazza facciamo quasi esclusivamente sesso anale. In due anni ci sarà capitato tre volte, al più, di avere avuto un rapporto vaginale. Non abbiamo mai usato lubrificanti ne preservativo. Le prime volte aveva delle perdite rosse ma ora non più neanche quando c'è intensità. Certo è che il suo ano è diventato molto elastico e a volte rimane un po' aperto. Semplicemente è il nostro modo di rapportarci, tanto è che festeggiamo il nostro anniversario non il giorno in cui ci siamo messi ma il giorno che l'ho penetrata per la prima volta nell'ano. E' davvero bello.

    • HAI MAI URINATO DENTRO DI LEI?

    • il rischio nel farlo spesso nell'ano è che poi si dilata e lei non riesce più a trattenere nulla.gli può capitare di loffare in presenza di altre persone,si può cagare sotto se ha disturbi intestinali.pensateci prima di sfondare irrimediabilmente il culo delle vostre partner.

    • in realtà noi vogliamo avere solo rapporti anali, poi mi fa piacere sapere che alla mia ragazza l'ano non gli si chiuda più. E lei mi dice sempre che le fa piacere avere quella sensazione di apertura perché è come se io fossi sempre lì con lei.

  35. a me piace molto penetrare la mia ragazza nell' ano per poi togliere il pene e vedere residui liquidi di cacca per poi farmelo succhiare e poi pomiciare immediatamente con lei per sentire aroma

  36. visto che siamo alle porte del 2013,non posso che augurare a tutti un buon ANO!!!!

  37. Ragazzi nel amore tutto si fa con amore in ogni forma ed in ogni gesto ! Viva l'amore ! Saluti da Maria . . . Buon 2013

  38. …grazie anche a te un buon ANO pieno di piaceri! Quante risate ragazzi 🙂

  39. LA COSA PIU' BELLA E' QUANDO LA PREPARO E LAVORO CON LA LINGUA IL SUO DOLCE BUCHINO, PIANO PIANO RIESCO A INFILARGLI LA LINGUA DENTRO E SENTIRE LE SUE PARETI SCHIUDERSI SEMPRE PIU'FACILMENTE.
    PRIMA DI STANTUFFARLA PESANTEMENTE BISOGNA LAVORARCI SU.
    PRIMO OBIETTIVO:DEVE GODERE

  40. piace a tutte e solo una questione morale e di educazione sessuale

  41. arriva da molto lontano i greci…………

  42. Con il mio ex ragazzo ho provato il sesso anale, e devo dire che mi faceva impazzire di piacere fisico e mentale. Ma il mio nuovo ragazzo non vuole provare, lui è stato operato all'ano e questo deve averlo bloccato…io vorrei tanto provare con lui, ma non c'è verso di convincerlo, così ho desistito da mesi ormai…ma il desiderio non mi abbandona mai…consigli?

    • ma secondo te è più fisico o mentale?io penso che per la donna sia prevalentemente mentale che poi l'eccitazione provocata gli fa anche provare quello fisico.la donna è eccitata dal senso di sottomissione totale che la sodomia le provoca e questo la fa godere.sentirsi asservita all'uomo le piace,come all'uomo piace dominarla e sottometterla.questione di testa.prova a farti sottomettere dal tuo uomo in un'altro modo e vedrai che tornerai ad eccitarti e godere come con il sesso anale.ciao

    • Ciao, non c'é bisogno di convincerlo,in un cambio di posizione mettiti sopra e dirigilo dove vuoi tu.

    • Se vuoi io ti posso aiutare a toglierti questo desiderio.. sono occhi blu..

  43. Sarei curiosa di provare, ma ho tanta paura, sono fidanzata da 3 anni e ho fatto tutto quello che c'era da fare tranne che l'anale, vorrei provare… una volta lui infilo solo la punta senza lubrificanti ne preservativo e mi ha fatta sentire male!!!! per un'ora non mi son potuta sedere, è vero che comunque non ha ne dilatato con dita ne nulla, ma a me fa schifo farmi leccare lì mi sento a disagio cioè dai che schifo quando lui si sporca per colpa di qualcosa che sia presente nell'ano mi sentirei in una figura di merda stratosferica… anche se dovesse leccare e sentire puzza, dai che schifo :S che non si azzardi poi a baciarmi dopodichè!!! anche quando mi lecca la vagina, non ho più il coraggio di baciarmelo perchè sento la 'mia' puzza e mi da un fastidio enorme!!!! 🙁

    • IO TI POSSO DIRE CHE NON C'è NULLA DI SCHIFOSO. IO LECCO IL CULETO DELLA MIA DONNA E SPINGO LA MIA LINGUA DENTRO DI LEI STRETTA DALLA SUA ROSETTA CHE SI SCHIUDE PIANO PIANO. LA SCOPO LETTERALMENTE CON LA LINGUA E PER ME è FANTASTICO.
      CON LA PAZIENZA RIESCO POI A PENETRARLA IN PROFONDITA',ANCHE OLTRE QUANTO RIESCO A FARE CON LA SUA PATATINA. TI ASSICURO CHE EVENTUALI ODORI NON CE NE SONO E EVENTUALMENTE NON SAREBBE UN PROBLEMA.
      PROVA COSI' E POI DIMMI.

    • Lavati bene

  44. VIOLA,
    MA TE CHE COSA PENSI DI CIO'?

  45. e cosi bello metterlo nel culo alla propria donna anke perke la donna deve provare tutto del sesso altrimenti poi lo fa con un altro percio donne provate ke e bellissimo!!!!!!!!!!

  46. il mio lavoro è solo scopare donne mi chiamano.3204877584 ?

  47. Salve sono una mamma e una moglie,con mio marito non è mai successo,ma da un pò di tempo frequento un ragazzo e con lui è l'esatto contrario, ora mi piace farmi inculare che avere rapporti vaginali,perchè? E poi perchè quando mi viene dentro provo un piacere tale da godere con la vagina? Mi sento una gran troi ma cosa volete….si vive una volta sola…

    • adoro inculare le mamme se ti va contattami bullcatanesedoc@hotmail.it

    • Non e mai successo perche lui non voleva o non volevi tu?.Forse era il fatto di essere sposati che vi bloccava? Se rispondi mi fai un piacere forse riesco a come comportarmi con mia moglie visto che la amo ma nello stesso momento vorrei prendermi quel suo buchetto. Insistere o lasciar perdere? Ciao

  48. Io lo ho fatto con tutte quelle che ho avuto prima del matrimonio.Ho provato piu volte a convincere mia mogliema non c'stato niente da fare. Mi ha solo detto di non farle male e questo mi ha bloccato cosa dite ci riprovo. Vorrei tanto prendere il suo culo e infilarlo in quel buco.

  49. sarebbe bello sapere da una donna cosa prova quando fa sesso anale e come gli provoca piacere.esprimetevi donne!!!!

  50. Io per esperienza personale posso dire che dopo 12 anni di fidanzamento e 5 di matrimonio finalmente (dopo tanti tentativi di convincimento) mia moglie ha deciso di provare il sesso anale (per sua richiesta) e le è piaciuto!!! Infatti nell'ultimo mese l'abbiamo fatto sempre così. Tutto sta nel provare esperienze nuove poi può piacere o meno.

  51. Anch'io cornificando il mio lui ho scoperto che prendere la nerchia nel culetto è fantastico!
    Dal mio amante mi faccio inculare sempre. Mi incula e poi lo spompino per bene…fino a bere tutta la sua sborra tutto il nettare con il sapore del mio culetto. Che goduria e che sapori divini. Provare per credere,Rox.

  52. con il mio ragazzo abbiamo fatto tanto tempo fa del sesso anale, é andata bene; ma dato la mia curiositá l'ho accarezzato sul buchino e gli é piaciuto anche a lui.. é mai capitato anche a voi? da un lato mi eccita dall altro lo trovo imbarazzante.. please share your experience!

  53. io ed il mio ragazzo abbiamo fatto qualche volta sesso anale, tutto ok; poi per curiositá una volta l ho accarezzatto io sul punto x, e da allora ci prova gusto quando sono io a sfiorarlo/toccarlo; é capitato anche a voi? da un lato l ho trovo eccitante ma dall'altro é un pó imbarazzante.. fatemi sapere le vostre opinioni/esperienze (lasciate stare le stronzare,grazie)

    24 febbraio 2013 20:44

    • Ma mi chiedo: PERCHE' "anonimi"?..e metterci un psudoimo o il proprio nome è cosi' vergognoso?..mah. Comunque "anonima" quello che hai scritto è normalissimo.E bello.

  54. La mia ragazza lo ha provato con un altro partner quando noi ancora nn ci conoscevamo… Con me invece nn ne vuole sapere e ogni volta k provo ad affrontare il discorso lei lo evita infastidita.. Sono riuscito però una volta a strappargli qualche parole e mi ha spiegato k nn è k nn gli sia piaciuto anzi….è rimasta però male vedendo k lo aveva sporcato e da allora è pura vergogna…nn so proprio come fare…. Il massimo k sono riuscito a fare è stata infilare la prima falange del dito indice…… Come posso fare?

    • fatti prima un clistere

    • SE SI E'FATTA ROMPERE IL CULODAL SU EX, ALLORA LO DEVE DARE ANCHE A TE. SE NON VUOLE, LASCIALA.
      SEI ARRIVATO DOPO IL SUO EX E DEVI AVER QUALCOSA IN PIU' DA LEI E NON IN MENO.

  55. io ho avuto un rapporto anale omosessuale.dopo anni di onorata carriera da eterosessuale mi e capitato quasi per sbaglio e per caso di prenderlo in culo.un esperienza molto strana molto piacevole ovviamente chi mi ha inculato ci sapeva fare purtroppo si e prolungata un po troppo l'inculata.per qualche giorno mi faceva male.credo di rifarlo presto.ciao

    • ti sei fatto sfondare il culo da un altro uomo? dannato sodomita vergognati. La donna e' geneticamente portata a farsi farcire i due orifizi (é scritto nel suo DNA) ma un uomo deve avere il suo culo inviolato e, come detto, limitarsi ad innaffiare il colon delle giumente senza mai cedere a momenti di debolezza. Fatti curare

  56. parlo per esperienza prenderlo in culo è la cosa più bella sentirsi la nerchia che ti allarga e ti scorre dentro ti fa sentire delle sensazioni uniche.. e più largo è meglio è la misura migliore 22 x 15 diametro è un gran cazzo lo so ma ogni volta godo solo di culo ed è stupendo….provate e inculate fatevi inculare la cosa più bella che ci sia….

  57. sono un uomo maturo (anni70)nella mia vita tanti rapporti anali (ancora adesso la media è alta)è fantastico per lui e lei….dico alle donne indecise basta trovare l'uomo capace (dolcezza tanta…lingua tanta…saliva tanta…)di capire il momento giusto,la donna deve essere pronta mentalmente e fisicamente…allora diventa un sublime godere

    • E' vero.E' un grande godere.La maggioranza delle donne non accetta la proposta iniziale. Ma la maggioranza di quelle che l'hanno provato, con l'uomo giusto che le prende dolcemente e le stimola con le dita della mano sul clitoride e sulla vagina, ha un orgasmo scatenato. Non ci rinunciano più. Soprattutto le donne anziane

  58. Lubrificare lubrificare lubrificare
    questo è uno dei segreti più grandi e poi bisogna saper prendere la propria partner nel modo giusto, a livello psicologico.
    ho scritto una guida a proposito tutta basata sulla mia esperienza
    http://www.guidasessoanale.com

  59. amo molto il culo e mi piace anche farmi inculare dalla mia donna, con un adeguato strap-on,
    sensazioni divine, bando alla vergogna è solo ipocrisìa
    cliccate girl strap-on ne vedrete delle belle !

  60. io neo inculati tantti sia maschi che femmine i migliori sono i trans ,provare per credere

  61. Io inculo mia moglie circa quattro volte la settimana,mestruazioni comprese e gli infilo un dildo enorme nella figa,a volte squirta e capita che svenga dal piacere.Abbiamo quarant'anni abbondanti e non ci stanchiamo mai!Fabio

    • Anche io ho 44 anni, inculo mia moglie circa tre volte a settimana. Negli ultimi anni lo facciamo solo alla mattina 6:30 circa prima del lavoro. Lei solitamente è sdraiata su di un fianco e girata di schiena, l'abbraccio da dietro e palpo le tette se i capezzoli son turgidi semaforo verde altrimenti rimando la pratica al giorno dopo.
      Il tutto si è evoluto negli anni, comincio a spingere senza lubrificante (come si dice a secco!!), questo le provoca una certa eccitazione. Poi si prosegue con una lubrificatina con la saliva e penetrazione. Quando poi è ben eccitata passo
      alla lubrificazione con gel 2 in 1 della durex ed uso il barattolo per una doppia penetrazione, pene e barattolo nel culo oppure barattolo figa e pene nel culo (saltuariamente uso un dildo di vetro).
      Per un certo periodo mi ero quasi stufato solo dietro, ma ultimamente la domenica
      mattina (quando c'è più tempo) prima la scopo da davanti, lei a gambe strette, poi quando e ben eccitata riesco quasi a infilare una mano nella figa (sono arrivato a quattro dita).
      Ci divertiamo senza troppe seghe mentali.

      Ps.
      il mio feticcio è tolto il preservativo non lavare il pene e sentire fino a sera l'odore del suo culo.

  62. Ho 49 anni e nn ho mai praticato sesso anale mia moglie solo al pensiero sta male pero il dito gli prova piacere io invece vorrei infilarli qualcosa…..di mio…!

  63. mi chiamo Giulia ho 24 anni e leggo molto cosa provano le altre donne con uomini e anche cosa desiderano gli uomini dalle donne.
    A me piace tutto quello che é circonschritto nel nome SESSO, da bambina avevo cominciato a fare sege ad uomini adulti, poi percaso ho provato il gusto dello sperma, mi é piaciuto quindi sono passata ai pompini con ingoio. Un giorno un'uomo che poteva essere mio padre mi chiese se mi poteva inculare, ho provato, mi aveva bagnato il buco del culo e dopo di che mi é entrato dentro moderatamente facendomi godere. In altre parole é piú il tabú che copre il sesso che il resto, poi ci sono anche donne che si accontentano della scopata mensile, veloce altrimenti fa male.
    Io mi piace ascoltare i desideri dell'uomo in caso, me ne é capitato uno che dopo avermi scopata ha voluto infilare la sua mano nella mia figa, quella é stata un'esperienza da mozzare il fiato, mi sentivo il suo pugno andare su e giu nella figa enorme godimento.

  64. il mio culo si lubrifica da solo

  65. IO lo faccio abitualmente sesso anale col mio compagno…e devo dire che è meraviglioso!!! sono appagata…delle volte sono piu' io a volerlo che lui!

  66. ma non c'e' una donna disponibile a far sesso ( persone serie )senza problemi ho 43anni sposato riservatissimo ma con poca esperienza exstra coniugale mi chiamo beppe piemonte

  67. Adoro il sesso anale! Mi eccito solo al pensiero di prendermelo!

  68. Il culo è bellissimo. Avere il buchetto da una donna è come avere il suo scrigno più prezioso, la sua fiducia totale. Prendere il culetto è, per me, l'atto più intimo possibile. Già solo gli sguardi, il desiderio, la voglia che precedono sono di tipo ben diverso rispetto a quelli di un rapporto "convenzionale". Quando una principessa ti concede il culetto significa che ha voglia davvero, desidera essere posseduta, esser tua completamente. La preparazione: bagnarsi la cappella e l'asta a dovere, inumidirle il buchetto con le dita, cominciare a ficcarle la punta di un dito. Poi l'atto più bello: puntare la cappella sul suo ano, spingere, ma non entra mai subito, riprovarci ancora, lei teme, dice: "piano, piano, fai piano ti prego". Lì le donne, a quel punto, le senti porche davvero. Se lo aggiustano loro sul culetto: entri dentro, le prendi, senti il loro fiore dischiudersi a poco a poco, prima solo la cappella si stringe nel loro ano, poi tutta l'asta, pianissimo. Penetrare un culetto dal davanti, l'uomo in piedi e la donna stesa su un tavolo, a pancia all'aria, è bellissimo. L'ho fatto con più ragazze, ma la loro espressione era identica, sempre la stessa: una smorfia di dolore e piacere, le rughette ai lati del naso e della bocca, gli occhietti socchiusi. Una espressione che una donna fa solo durante una solenne inculata. Dai e dai, colpo su colpo, quando cede non capisce più niente e lì finalmente le puoi pompare il culo come uno stantuffo. Più l'uomo è esperto più sa e deve aspettare. Più l'uomo sa attendere e più i frutti saranno meravigliosi e, a volte insperati. Per esperienza le più titubanti, quasi scandalizzate, all'idea sono state quelle che poi hanno fatto/detto/voluto ciò che non mi sarei davvero atteso da loro! E poi la goduta. Venire nel culo, magari mentre lei gode con la fica è sublime. Far venire una donna col culo è appagante, ma è cosa rara. Le scorreggine di sperma dopo danno anche allegria, si scherza su e si fanno le coccole…

    • l'anale e' il massimo della goduria, pero' non e' facile trovare la ragazza che lo prende dietro senza troppi complimenti, io ancora la sto aspettando

  69. Caro anonimo,
    non sono un sessuologo, ma vorrei darti qualche consiglio in base alla mia umile esperienza.
    L'anale in un rapporto di coppia è comunque qualcosa in più, qualcosa di "superfluo". Come ho scritto il 18 giugno, l'uomo deve saper aspettare, ma può anche accadere che la principessa in questione non gli conceda mai il buchetto…
    Nella mia vita, ora sono sposato, mi è capitato, in relazione al culetto, di trovare tre tipologie di donne: 1) le porcelline smaliziate e goduriose, che lo prendevano tranquillamente; 2) le ragazze che non lo prendevano nel culetto e con cui non ho insistito; 3) le ragazze -nella media- che non volevano o non lo avevano mai preso ed il cui culetto l'ho conquistato lentamente: cioè quelle con cui mi sono tolto le migliori soddisfazioni!
    Per prima cosa, in generale, si dovrebbe vivere la sessualità con gioia. L'uomo deve essere sempre dolce con la donna, trattarla da principessa, appunto. Il lato "animale" a letto, l'uomo lo dovrebbe cacciare solo quando è la donna a volerlo.
    Comunque tornando al culetto, la ragazza -nella media- dovrebbe essere stuzzicata a lungo e non parlo di giorni, ma di settimane! Anzitutto l'uomo dovrebbe esaltarle il culetto con complimenti, carezze, massaggi, pizzicotti e perchè no, anche comprando intimo, come ho già scritto su questo blog, che esalti le forme della fanciulla, vedi perizoma, mutandine di pizzo, bustini e altro. E poi ci sono le tecniche! 😉

  70. Siamo una coppia di coniugi regolare con prole e qualche anno fa siamo stati in vacanza in calabria. Avevamo deciso di affittare un appartamento per risparmiare qualcosa e prolungare così la nostra permanenza da 1 settimana a ben 14gg e ci siamo riusciti.
    I proprietari sono ragazzi come noi, carini e cordiali, infatti non ci è voluto molto per farci sentire come se fossimo amici da sempre. Una sera ci invitarono ad uscire con loro per farci assaporare la cucina calabrese ed infatti ci portarono in una trattoria nella quale mangiammo e bevemmo tantissimo.
    Di ritorno a casa ci fermammo lungo la strada, perchè il lui dell'altra coppia doveva pisc…. cosa ce stimolò pure il mio lui ed infatti si misero e fecero i loro bisogni l'uno acconto all'altro. Al termine del "servizio" vidi che il calabrese prima di sistemarsi si girò e fece intravedere il suo membro che a me sembrò enorme ma facendo finta di nulla mi voltai dall'altra parte per prendere le sigarette accenderne una.
    Intanto il mio lui salì in auto e vedendo che i bambini stavano dormendo iniziò ad infilarmi le mani tra le cosce fino ad accarezzarmi le labbra (cosa che a me è piaciuta sempre tanto).
    Arrivati a casa sistemammo i piccoli a letto cosa che fecero anche i nostri locatori con i quali ci salutammo dandoci la buona notte.
    Entrati in casa lui mi spogliò, era eccitato come rare volte l'avevo visto in quel modo e ci ficcammo subito sotto la doccia dove iniziammo a fare del sesso orale.
    Mentre ero in ginocchio presa dal piacere del suo membro lui mi disse: sai T….. ha un cazzo da urlo, l'ho visto mentre pisc….
    Rimasi senza parole tanto che mi bloccai immediatamente e andai in camera da letto; lui mi venne dietro dicendomi cosa mi fosse successo, cosa aveva detto o fatto di male ma non gli ho risposto.
    Al mattino mi accorsi che lui aveva trascorso la notte sul divano così per farmi perdonare gli preparai il caffè e lo servì con addosso solo il perizoma che a lui piace tanto.
    Si svegliò e mi disse che non voleva ne il caffè ne tanto meno gli interessava che avessi indossato il perizoma; voleva sapere il motivo del mio comportamento. A quel punto mi sdraiai al suo fianco e gli chiesi di stringermi a lui cosa che lui fece e senza dire più una parola ci trovammo a fare l'amore.
    Dopo aver finito siamo andati sotto la doccia e li mi rifece la stessa domanda; a quel punto gli dissi che l'avevo visto pure io che aveva un uccello enorme e lui senza perdere 1 attimo mi chiese se mi sarebbe piaciuto averlo ma io invece di rispondere mi abbassai e iniziai a ciucciarlo visto che gli era tornato turgido.

  71. Continua…
    Lui insistette parecchie volte sempre con la stessa domanda ed io cercavo di evitare di rispondergli ma alla fine gli ho confessato che lo desideravo e che non sarebbe stato amore ma solo sesso perchè non avevo mai visto un bel cazzo di quelle dimensioni. Credevo che lui si arrabbiasse ed invece mi disse che anche a lui gli sarebbe piaciuto vedermi giocare con quel coso così continuammo il gioco e la storia credevo fosse finita lì. Due giorni dopo dovevamo partire per rientrare a TO ma la bambina non stava bene e aveva pure la febbre 39 per cui chiedemmo se potevamo rimanere almeno un altro giorno per evitare di fare un viaggio così lungo con la bambina in quelle condizioni ma poiché gli arrivavano altri ospiti ci proposero di spostarci nel loro appartamento che in qualche modo ci saremmo sistemati e così fu.
    Quella sera, dopo cena, mio marito e T….. si misero sul terrazzo a fumare sulle sdraio e dopo che finimmo di lavare i piatti sistemare i bambini a letto assieme a G…. li raggiungemmo. Io mi misi ad ammirare il cielo stellato e lui mi fece notare che T&G erano già in atteggiamenti intimi e così iniziammo pure noi a lasciarci andare fino a finire tutti e 4 vicini gli uni agli altri.
    G….. si avvicinò a me e mi baciò mentre con la mano toccava mio marito; In quel momento non sapevo se ero più eccitata o gelosa ma non ebbi il tempo nemmeno di pensare che mi sentì prendere la mano da mio marito che me la tirò e mi fece toccare il cazzo di T….. Non ci credevo, mi sembrava i vivere un sogno o meglio ancora di guardare un video hard come di tanto in tanto facciamo io e lui.
    Per farla breve quella sera ebbi il mio primo rapporto lesbo davanti a lui e poi quando pensavo che fosse tutto finito lui mi inculò e T….. con quel cazzo così grosso e lungo mi sfondò la vagina in una doppia che ricorderò per sempre.
    Oggi a distanza di parecchio tempo continuiamo ad avere uno stretto legame di amicizia e sintonia sessuale con questa fantastica coppia tanto che ogni occasione è buona per scambiarci visite e ampliare gli orizzonti del piacere sessuale.
    Pratichiamo (con loro) lo scambio completo senza problemi e abbiamo esplorato anche quei mondi che prima ci sembravano off limit superano la barriera della bisessualità di coppia avendo entrambi rapporti a 360°. Per concludere vi garantisco che sentirsi inculati è un piacere unico e lo è ancora di più se lo stesso cazzo lo si condivide col marito

  72. io ne conosco una che lo prende senza problemi e gode come una maiala; è la moglie di un mio amico felice di essere cornuto

  73. Amiamo il sesso anale

  74. sono rimasta allibita da alcuni commenti che ho letto… chi urina nel culo della partner, chi lecca i residui delle feci… purtroppo non ci trovo niente di sexy in tutto ciò….. per non parlare di quei CAFONI che parlano delle donne come puttane, il sesso anale va praticato, a mio parere, solo se c'è un certo tipo di intimità e conoscenza. è come una seconda verginità… e non parlo da donna casta perchè lo pratico anche io qualche volta.. ma va praticato nel giusto modo e con le giuste persone -.-" gia la verginità si perde la maggiorparte delle volte con il primo di turno.. almeno il culo teniamocelo per chi merita e che cazzo! 😉

  75. E' un'occasione persa,quella che leggo tra le righe dei colleghi maschi. Troppi a far commenti da filmetto porno di 4ultima categoria. E poi sono gli stessi che non cavano..un ragno dal buco secondo me. Ho avuto diverse partner,rapporti insomma,e la maggior parte quando l'intimità s'era creata in modo bello e spontaneo, si è lasciata andare. Ovviamente non tutte al 100%. C'è chi proprio non se la sentiva e io di insistere almeno all'inizio non ci penso proprio, è come voler far andare al massimo la propria autovettura appena comprata,rischi di grippare. Il rapporto con l'latro sesso è un crescere assieme. E prima o poi ci si arriva anche al lato B. Non ci trovo niente di male che la mia fidanzata provi curiosità e si lasci "possedere" anche cosi'. E' pure una sua scelta.

    Ripeto: e voi pseudo maschi con la parola veloce..secondo me ve la sognate la femmina che ve lo da,a voi,il lato B. Siete di uno scontato da ridere.

  76. io faccio sesso anale da 35 anni e il buco e normalissimo ah il mio si lubrifica da solo

  77. Molti dei commenti sono veramente fatti da persone zotiche . Queste persone non godono veramente del sesso , ma comunque si vantano di poter stupire il partner con le loro perfomances che spesso sono più immaginate che reali . Le domande sul sesso anale meritano risposte serie per un'informazione che aiuti a conseguire il vero piacere.

  78. Non è vero che tutte le donne rifiutano sempre il rapporto anale. Neppure é vero che non ci godono.Penso che godono se le si penetra dopo adeguata spalmatura di vasellina(o simili) e mentre si attua il rapporto le si stimola con le dita della mano sul clitoride.Così hanno una doppia stimolazione erogena, (spesso esaltante!)

  79. Anche nelle fasi di più spinto erotismo non è opportuno,nè utile, forzare la volontà.Delle donne in particolare. Se quindi rifiutano il coito anale è meglio desistere.Certamente la prima volta ci possono essere dei problemi sulla accettazione. Ma in seguito se accettato bene,altrimenti no. Così facendo è sempre un atto di amore,mai una violenza.

  80. Ho voja di farmela sfondare

    • dimmi di dove sei e vedrò se posso accontentarti, anke perchè ho 23cm di cazzo. ai voglia a sfondarti

  81. ciao a tutti! anche io che sono sposata da ormai 8 anni pratico sesso anale con mio marito gia da quando eravamo fidanzati. abbiamo provato entrambi il desiderio di provare e da quel giorno abbiamo trovato un nuovo modo di godere insieme. noi non usiamo lubrificanti ma semplicemente la saliva e direi che va benissimo. per me la cosa fondamentale e' che durante la penetrazione anale mio marito mi masturbi e mi penetri la vagina con le dita. ogni volta godo e raggiungo un orgasmo diverso e molto piu' intenso di quello solo vaginale.anche noi pur essendo marito e moglie usiamo sempre il preservativo per il sesso anale proprio xche ci amiamo e ci rispettiamo non vogliamo che nessuno dei due incorra in infezioni fastidiose. per cui amici mi sento di dirvi che se fatto con la persona che ami e con cui hai una forte complicita' intima puo diventare una cosa stupenda!

    • CIAO A ME PIACEREBBE FARLO CON UN DONNA SPOSATA

    • Devo darti del tutto ragione. Molti scrivono scandalizzandosi per quanto si fa a letto e,in particolare,per quanto si confessa.Si parla spesso di devianze sessuali. Come la racconti tu é situazione che a me appare normale. Nessuna violenza. Pieno consenso, giusta preparazione,intenso godimento per forte affiatamento. Anche la posizione é quella perfetta.Quando penetri la donna nell'ano e riesci a stimolarla con le dita sulla (o dentro) la vagina e sul clitoride, la donna raggiunge un doppio orgasmo. Ho avuto difficoltà anni fa a convincere la mia donna. Ora lo facciamo periodicamente con reciproca soddisfazione.E quando passa un po' di tempo qualche volta é lei a chiederlo. Non mi sembra proprio una devianza

  82. Io ho il cazzo piccolo fatto per il sesso anale se qualcuna vuole provare per essere pronta con il marito compagno o in una 'grande occasione' eccomi qui

  83. Viva il sesso anale….

  84. Dalla lettura di qualche commento si evince chiaramente che la devianza sessuale caratterizza molti dei comportamenti descritti!

  85. ciao a tutti, il sesso anale è una cosa favolosa…mi sono accorto che facendo sesso anale la mia eiaculazione si moltiplica…divento un vulcano incontrollabile!La mia ragazza attuale me lo ha dato solo una volta, però gli ho infilato solo la punta poi lei scappava in avanti e io la braccavo come un predatore ma alla fine ha urlato e le è uscita una lacrima dall'occhio allora mi ha fatto tenerezza , l'ho abbracciata e gliel'ho dato nella patata ed è tornato tutto come prima… invece la mia ex era davvero ingorda!!! lo facevamo quasi sempre nel culo e a lei piaceva molto, la prima volta che la "analizzai" mi venne proprio da riempirla e allora sono scoppiato nel suo ano! quando si rivestì vidi che aveva i pantaloni tutti bagnati per via del mio seme che le grondava dal culo… fu un'immagine che mi scioccò al punto che lo rifacemmo immediatamente! l'indomani mi disse… mi hai infuocato il culo! e io non potei trattenermi e decisi che era arrivato il momento di farle chiudere quella boccaccia!

  86. la prima volta che provai fu una cosa scioccante per me! lo feci in un bagno di una discoteca, mi mise col viso al muro e cominciò a palparmi il seno,mi accorsi che era già eccitato prima che se lo sfilasse dai pantaloni, poi lo tirò fuori e mi accorsi che voleva farlo lì …io stavo per dirgli di no ma poi ci ripensai, non volevo rovinargli quel momento e allora lo incitai…ero sua in quel momento e volevo che facesse di me tutto quello che gli passava per la testa! quando mi penetrò ero incredula, avevo il suo coso nel mio culo e ho avvertito una sensazione di eccitazione e sottomissione totale! cominciò a spingerlo dentro velocemente e io iniziai letteralmente a fare pipì o.O … ma poi lui mi disse…oh mio dio stai venendo! sembravo una bambola di gomma, facevo aria da tutte le parti …era un trionfo di scorregge ma a lui piaceva e quando stava per venire mi fece mettere in ginocchio… non ho mai visto una cosa del genere! avrà avuto un orgasmo di un minuto e mezzo, ero completamente ricoperta dal suo sperma… fu davvero un'esperienza che non mi capitò mai più! …sapevo che ai ragazzi piaceva molto il sesso anale, ma da quella sera ho capito che era fantastico anche per noi donne!

  87. Ciao sono Alex 39 anni da Milano 20 cm duro che dura chi lo vuole provare sono a disposizione di solo Done. Cel 3290319025 . Chiamatemi. Sono in salute e riservato . Baci.

  88. a me piacciono gli uomini da morire, ma ho scoperto che negli ultimi tempi preferiscono il sesso anale piú che vaginale. ho provato con uno e vi devo confessare che é stato magnifico, ho goduto molto.

  89. Scopare il culo di una donna calda è il massimo! Ma ci vuole amore, delicatezza e calma. E' bellissimo. Poi a me, personalmente ,piace molto anche l'anilinguus , sia attivo che passivo. Cioè , con la mia partner amo farmi leccare il culo , e ricambio la cosa con piacere.é per veri intenditori

  90. Quando c'è il consenso della donna è un atto normale. Se si realizza senza consenso è un atto di violenza e ,alla fine, non piace a nessuno dei 2.La I volta ,quasi sempre, la donna fa resistenza.Questo è atteggiamento abituale e anche comprensibile.Ma poi con dolcezza,senza fretta, si riesce a convincerla.Altro dato per riuscire bene, a mio avviso, è che il sesso anale non deve risultare il solo, ma alternativa e variazione al sesso vaginale.Sono arrivato a queste conclusioni con la mia personale esperienza, escludendo lettura di testi o suggerimenti. Io prendo mia moglie da molti anni 1=2 volte/settimana per via vaginale e 1 v/mese per via anale. E' una media naturalmente, dico come capita casualmente.Non è che lo programmo sul calendario! Sarebbe un motivo di completo insuccesso. La prendo delicatamente, massaggiandola sulle parti intime. lubrificando delicatamente l'ano con vasellina o simili. Poi mentre la penetro e la sbatto fortemente. le stimolo con le dita della mano il clitoride e ,di tanto in tanto, con l'altra mano le pizzico delicatamente i capezzoli. Ha ,di solito,un orgasmo scatenato e scatenante,E io con lei. Tanto soddisfacente che, se passano settimane più del solito, talvolta è lei che mi chiede di ripeterlo.

  91. La pratica anale è qualcosa di molto antico e non una perversione della nuova società. Io personalmente adoro il rapporto erotico e il tempo che le escort di torchemada vendono come valore aggiunto ai già piu' noti valori come denaro e sesso. Anche se per me non hanno poi un cosi grande valore.

  92. Ho conosciuto mia moglie quando avevamo 18 anni lei aveva avuto solo un rapporto con la persona sbagliata che voleva solo quella cosa è poi è sparito.
    Inizialmente ci siamo frequentati solo come amici ma mi piaceva e poi aveva un fisico stupendo sodo e snello 4 di seno insomma da diciottenne…. la prima sera che che ci ho provato non me la data ci sono voluti dei giorni ma poi finalmente si è concessa… ma ahimè non so per quale motivo il mio birillo ha fatto cilecca!!! Questa cosa mi ha messo in una ansia totale che non ci sono riuscito nemmeno la seconda volta… allora ho pensato che forse la troppa agitazione non mi faceva funzionare il coso e ho deciso di bere un po di più per cercare di essere un po più disinibita, ma ho ottenuto un problema peggiore… lei ha pensato di farmi un pomp in effetti ha funzionato alla grande peccato che dopo circa sue secondi gli ero già venuto in bocca.. altra figura di mmm per di più la cosa le aveva fatto anche un po schifo. Qualche giorno dopo sono dovuto partire per un lavoro in trasferta per due mesi ci siamo sentiti tutti i giorni al telefono e non facevo altro che pensare a perché non ero riuscito a farlo con lei. Al mio ritorno siamo usciti insieme e quella sera andammo in un parco in macchina e lei mi disse che doveva parlarmi , io pensai che volesse chiudere la storia ma invece mi disse che era innamorata di me… ma aveva un'altra cosa da dirmi… quello che mi disse era che il giorno successivo alla mia partenza si è fatta scopre da un suo amico perché voleva vedere se il problema era lei…. io ero talmente incaze che mi lasciai sfuggire: sei una puttn!!! Ma chissà per quale assurdo motivo avevo il Dindo dritto come un soldatino la cosa mi aveva eccitato tantissimo
    E lei si accorse ma ero anche incaz alla fine la baciai e le tolsi i vestiti mi fece un pomp e io mentre l ecc la patata le infilai un dito nel culetto e poi solo la punta del pene fino a venire dentro
    Morale: stiamo insieme da 18 anni abbiamo tre figli non è mai più successo che lei andasse con un'altra io invece ho avuto 7 rapporti extraconiugale ma solo occasionali e solo per dispetto a quel tradimento giovanile…. viviamo il sesso con completo trasporto di entrambi ogni rapporto come rimedio al l'eiaculazione precoce in primis é anale e poi vaginale lei raggiunge quasi sempre l'orgasmo quando durante il rapporto orale le infilo nell'ano tre dita o un dildo di moderate misure.
    La sessualità va vissuta con complicità amore e rispetto e non importa se si sbaglia l'importante è saper rimediare agli errori godetevi la vita è se vi piace prenderlo o darlo fatelo senza tante paranoie…. la vita è una. Ho imparato che le donne non godono solo con la papera o con il culetto come dice qualcuno ma godono soprattutto con il cervello!!! È il canale preferenziale per l'orgasmo…..Il CERVELLO!

  93. samanta tranquilla fatto bene non vengono piu'…

  94. Dopo molto tempo dall'operazione alle emorroidi ho provato di nuovo il sesso anale. Via da una festa io ed un collega, entrambi stanchi siamo andati al mare. Alle tre di notte su una spiaggia nudista a fare il bagno. Dopo averlo baciato un po mi sono fatto penetrare stando aggrappato ad uno scoglio nell'acqua di mare. All'inizio ero preoccupato e teso ma poi ho goduto. Ma forse non ho idea di quanto rischio. Non avevo coraggio di chiedere al chirurgo quanto tempo dopo l'intervento avrei potuto riprendere oppure no il sesso anale. Finkels71

  95. La cosa più bella che mi capitata nel fare sesso è stato sentire l'orgasmo della donna, mentre ero dentro il suo fondo schiena le facevo un ditalino e quando è stata sul punto di venire mi sono fermato e ho sentito le contrazioni del suo buchino. E' stata una cosa fantastica e a cui penso continuamente. Se ci riuscite sentirete l'orgasmo femminile è come se il mondo femminile mi si fosse aperto davanti non pensavo fosse possibile sentire un orgasmo della donna vi giuro che è una sensazione incredibile!

    • Proprio vero. Lo avevo già provato così prima, ma in modo saltuario. Facendolo sistematicamente è una vera delizia. Mentre la penetri profondamente ,nel sesso anale, e contemporaneamente la stimoli con le dita sul clitoride e sulla vagina, i 2 buchini si contraggono ripetutamente ed insieme, e si raggiunge il massimo del piacere per tutti e due. Un orgasmo scatenante e scatenato.

  96. eustorgiociabattino@virgilio.it
    cerco una signora dai sessanta settanta per amicizia intrigante, zona Enna, inviami una tua mail, diverremo amici

  97. Ragazzi sono un maschio ed ho avuto tre ragazze e con loro ho fatto sesso anale
    Con la prim tutto apposto
    Con lA seconda tutto apposto
    Con la terza lo fatto e dopo aver finito mi son ritrovato il pene sporco di cacca e non e solo successo quella volta ma ben si altre 2 volte qualche consiglio per non farmi cagare sul pene?

  98. Io l'ho fatto con il partner ma non mi è piaciuto. Ho ripetuto l'esperienza a Barcellona ma è stato completamente diverso 😉
    E' anche vero che sono stata stimolata di più e più a lungo

  99. quante cazzate

  100. Alcune ragazze lo fanno di professione. Guarda le escort Firenze di http://www.torchemada.net e ti dicono che lo fanno quasi tutte. La domanda evidentemente è alta.

  101. E' finito il tempo di ipocrisie con l'ano si gode oramai tutti lo hanno capito sia da donna che da uomo prenderlo e' bello. Piu' e' grosso e' piu godi purtroppo per prenderlo grosso devi prendere l'abitudine un po alla volta. Per goder l'inculata deve essere larga e profonda perche il muscolo dell'ano e' molto robusto pero una volta che si e' allargato non si chiude piu'tanto bene, proprio quando non si chiude piu'bene puoi cominciare a godere

  102. E studiato con il tempo il culo si allarga a dismisura diventa come una fica sfondata un di loffette te le perdi sicuro

  103. non sò se mi esce il commento oh se ne posso postare 2 ho la linea a 32.0 kbs . ci provo. mi è piaciuto il commento di giulia. io me chiamo ciro sono del 76 . ho letto tutta la pagina alcuni commenti mi hanno fatto ridere . alcuni si sente che sono falsi, altri direi che mi hanno fatto schifo . il sedere della donna., non l'ho da al marito x non sentirsi troi.. aspetta che lui l'ho chieda xò una signora non è tanto facile che dica si parliamo di amanti. allora partiamo di astuzia li poggi la capocchia sul culo lei si toglie e lei gli dice non l'è fatto mai? lei pensa ti dira si mi sono fatta male o è uscito il sangue e poi non l'ha fatt + allora lei gioca col cazzo appoggiarlo al culo finchè lei si sta ferma e se non sta ferma la prendete dai fianchi e dirle ti giuro non vado dentro te lo prometto convinta lei voi in tanto vi bagnate la capocchia con la saliva non sporcatela di saliva pulitevi le mani sui vostri pantaloni, appoggiate il cazzo al culo e non fate niente finche lei si abbandona poi spiengete piano e indietreggiate da un millimetro allargato quel pezzo di culo un altro millimetro occhio se stringe il culo aspettate che si abbandoni il primo tendine è fatto non uscitela fuori non ci sta più e niente conbinerete. sempre da quel pezzo di cappocchia nel culo fermatevi al primo lembo poco a poco arrivate fino al secondo lembo mantenete la presa nel culo finche lei si abbandona sentirete il cazzo che entra nel culo mantenetela x i fianchi fateli evitare che se lo fa entrare tutto lei sentirà piacere adesso il culo è tutto vostro piano piano arrivate fin dove sentirete basta non oltre passate che gli farà male pazzesco segnatevi il punto fin dove l'avete inculata giocate di piccoli esci ed entra solo sul secondo lembo finche si dilata apenna lei molla la presa incularla fin quel punto ed uscitelo fino al secondo lembo mo sta gode allargate piano quelle zone poi uscitela tutta fuori e metteteci un bel po di saliva e bagnatevi tutta la pizza e ficcarla di nuovo nel culo stessa procedura fatto strada piano piano uscitela ed entrate no veloce finchè non sentite il cazzo che scivola bene poi più veloce ma non di troppo non mai ficcarla veloce adesso oh sborrateli nel culo senza avvisarla se li dite si toglie è già proppo x lei essere inculata. se non vi viene di sborrare lei s'è stancata a 90 gradi giratela su un fianco lato B mò sta cotta la signora lato B lei si rilassa il pancino e la pizza in culo le scuote lu pesce è sicuro che viene . ma prima di tutto accarezzatele lu pesce seee vi fa schifo fatelo quando è vestita una e baciatele le ..guance..viso.. prendetela da dietro a 90 gradi gli infilate la pizza int allu pesce vai fino dentro fino dove senti lei che ti blocca uscite 10 colpi belli veloce uscitela pizza e fategli il culo come scritto su sennò ve lo sognate se prima la metty nel pesce tok…. tok… mai dal culo alla fica ma sempre dalla fica al culo anzi un bel pompino x iniziare non dopo mai dalla figa alla bocca mai dal culo alla bocca si schiferà e addio pompini . da sta pratica il culo si bagna da se. se avete davanti a voi una donna che dice no e no prima di seguire quello scritto già fate cosi occhio alle unghia mettetevi un pollice in bocca insalivarlo x bene con la lingua passatela su tutto l'unghia se sentite tagliare lascia perdere se non taglia ficcatelo tutto nel culo e fermatevi dentro finchè sentira il dito nel culo non fate fuori e dentro le umpronta dicitale le farà venire lo stimolo di cagare e addio sogni non fatevi accorgere che che vi state lubrificando il pollice e non dite che lo devi mettere in culo alla signora all'uscita del pollice sentirete al pollice l'odore del culo stà a chi lo schifa a me mi annabbia e non c l'ha faccio a non leccarmi il dito non fatevene accorgere se vi sugate il pollice col profumo non di cacca ma proprio di culo sennò addio baci.

  104. ho una cosa dai 17 circonferenza e 20 lungo azz è ci vuole un'ora è più solo a lavorarli il culo che devo resistere e fermarml a tratti x non venire ma lei non mi dice mai di no anzi. ma a parte essere un esperto azz che fatica xkè non l'ho faccio sempre da li non è bello vederle il dietro quando finisco ma x giunta non sarebbe neanche bello farla camminare tutta aperta x giorni ci vuole una tattica x aprirla in quelle dimensioni e così via capita occasionale o diciamo quando stavamo assieme. mah non credo ne trovo un'altra figurati le fà già inpressione prenderla davanti a volte mi fermavo in fondo al primo lembo e la guardavo aspettando se mi spingeva lei più dentro o le piaceva fin lì tuttosommato non trovi mai una signora che ti farà tutto sono tutte le donne parole promesse bidoni soldi e divertimento beh vabbè saluti ciro76 napoli x adesso

  105. ciro del 76 hai fatto una confusione nel scrivere dall'inizio alla fine e tra lei e voi lei 1 donna ''lei rispetto dare del tu''meglio voi-ancora meglio scriverlo sui fatti non medesimarlo e generarlo in essi. dovevi mettere un pompino poi dieci colpi davanti darle voglia non troppi sennò diventa piacere dopodichè attaccare il culo con promesse non mantenute e in fine girarla lato B e poi quando e ben largo a pecora ahahah ci proverò. il secondo commento sono sventure dai ma non si capiscono bene devi coordinarli perchè capirti ho letto molte volte e cmque grazie una bella geniata purtroppo tu dici di farle il culo vuole o non vuole prenderla in giro con promesse ha funzionato perchè voleva gli hai dato piacere e piu con il dito hai fatto tombola.non dimenticare che la donna puo cagarti sul membro e la vergogna gli fara paura e terrore un colpo forte w il culo oleeee

  106. tanto 2 ne posto 3 🙂 mò ne sparo una . x ki non sa questo , ficando la cappella nel culo uscirla e ficcarla il culo si bagna da se ma difficile da trovare il giusto percorso e anche se fosse il cazzo assorbirebbe e di tanto in tanto stimolerete solo il fuori uscire di residui di cacca o vi riempirete la cappella di cacca se è di pasta molla altrimenti nu bel pezzo vi attura il percorso e voi convinti di ficcarla le farete male il dentro del culo vi dira basta si veste e buonanotte . con oli e lubrificanti o preservativi non sentirete il aprire dei 2 lembi le farete solo male o almeno a me è capitato con olio di oliva gli facevo il culo una grande delusione ammenochè la vostra donna gli piace sentire aprirsi il sedere il forte piacere a volte ignora il dolore o anche essi produce piacere ciruzz ripassa stop x i commenti sennò hannoio 😀

  107. io non chiede elemosinare il culo io me lo prendo il culo con la tattica delle prometterle bugie io non elemosino farmi fare un pompino le dico bugie le dico vedi qui qualche scusa se sta seduta o si inginocchia gli metto il cazzo davanti alle labra ben scappellato il resto l'ho fà tutto lei e cosi il culo le dico ti giuro solo appoggiarlo si crede lei pocodopo se lo ritrova tutto nel culo. ciro76 napoli ve racconta non dimenticate di accarezzarle il seno e con un dito sfiorarle le labbra vedrete che leccate da urlo sul dito col medio in fine prima che gli sburrate nel culo metteteci un dito int allu pesce cosi la donna starà sicura la donna non gli piace nel culo gli piace nel culo soprattutto xkè gli stimola il pesce. scusate x l'ortografia a scrivere sono na frana era più facile incularla che a commentare

  108. mi chiamo ciro76 come nomenick.
    ditemi questa
    quanti di voi donne ha scritto uomo e
    quanti uomini ha scritto donna
    io direi questa
    l'uomo non scrive mai ciò accade a loro tuttavia si medesima donna
    la donna legge tuttavia legge e basta o cerca qualche stallone al massimo lascia un indirizzo è difficile che scrive la donna gli piace più leggere ascoltare
    a me è piaciuto i vostri commenti .
    vi aiuto se posso ad 1 donna non potrete mai incularla se prima non le sussurate parole scandalose farle venire la voglia di essere inculate.
    riscaldarla con 5 dita a becco d'aquila lavoratele il culo sentirete un forte calore sulle dita quando è pronta i lembi sono sciolti anche contro le volonta della donna ammenochè non avete un membro grosso da fargli paura.
    a me succede quasi spesso che finche gli allargo x bene l'ano lei freme x la fretta di godere che mi fa passare dal culo a metterlo in figa io l'ho lavo prima sennò gli viene la candida o altro

  109. ciruzz ultimo e buona notte. come dice samantha su è tutto vero mah non tutto direi. il marito rispetta la moglie 1 . oh gli farà schifo o la moglie inprovvisa x non fargli vedere quanto gli piace. poi vari commenti che ho letto direi la donna se dice nò può essere un si ma se dice no e no allora è un rapporto compromesso dal carattere o altro . nessuno e non mai ha riuscito a sottomettere la donna se ti fa pompini se si fa inculare è xchè T.V.B non altro. e quanti dormiglioni di mariti o gente che scopa raro sta? x forza ha un amante. poi come dice su samantha ci sono donne e donne bene chi l'ho fa x abitudine sarà stata colpa amici oh x via ha visto in famiglia o x film strani o x grandi uomini dal cervello piccolo che ne ha abusato. il volere diventa abitudine. e poi diciamocelo i vicini dentro le scuole. ma la donna non esce mai fuori il suo vero io l'ho esce solo in chat tra nick ammenochè sono donne dal chiodo fisso e chissà se ti fanno tutto. una donna che ingoia tutto sarà stata siviziata da piccola o ha visto molti video con lui una moglie difficile un amante a volte con amici freguentemente tra amici c più confidenza tra amanti no xchè lei sà che prima o poi la usa come difesa o che gli diventa marito. ci sono molte complicazioni e altre ancora misteriose io uomo non capirò mai una donna se nn solo un'amica di lei donna o trans bu

  110. Io mi scrivo con uno che mi chiede sempre di farlo io non so mai cosa rispondere perché ho paura che faccia male

  111. Il mio ragazzo me lo chiede sempre