© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Fondotinta Che Copre I Segni Della Stanchezza – Rimmel London: Wake Me Up

Grazie al cielo esiste il fondotinta Wake Me Up!

Perdonatemi l’esordio brusco di questo articolo, ma è letteralmente quello che penso.

Nella mia vita ho provato tanti fondotinta, ma questo è eccezionale.
E’ un trucco da utilizzare per le missioni impossibili.

Avete presente quando la pelle non ne vuole proprio sapere di svegliarsi 5 ore prima del solito e cominciare la giornata?

Bene, tralasciando il fatto che anche noi vorremmo restare a letto per 12 o forse 24 ore piene, senza trucco la pelle apparirebbe eccessivamente stressata, stanca e spossata.

Ma l’apparenza è tutto nel mondo del lavoro.
Un bel sorriso accattivante conquista più di 100 labbra smorte ed occhi pesanti.

Proprio per tutte le donne in carriera, e per coloro che comunque dormono poco e lavorano tanto ma devono mantenersi “presentabili”, Rimmel London ha realizzato il fondotinta Wake Me Up.

E’ un fondotinta liquido che ISTANTANEAMENTE “risveglia” la pelle e fa apparire il volto raggiante, luminoso e salutare.
Inoltre, allo stesso tempo, riesce a mascherare (o ridurre) i segni di un prematuro invecchiamento della pelle.

Amiche mie,
non dovrete più preoccuparvi di essere rincasate tardi dopo un party o, molto peggio, di non aver chiuso occhi a causa del lavoro.

Grazie a Wake Me Up di Rimmel, sarà come se steste indossando un fondotinta “anti-fatica” che elimina i segni visibili della stanchezza, donando un aspetto rinvigorito e leggermente ringiovanito (grazie alla speciale formula che migliora l’elasticità della pelle)

Approfondimento====================
Scegliere Il Fondotinta Giusto In Base Al Tipo Di Pelle

Un’altra caratteristica di questo fondotinta è il fattore di protezione SPF 15 che scherma la pelle dai pericolosi raggi solari.

E’ possibile acquistarlo a circa 10 euro e nelle tonalità Avorio, Avorio Vero, Soft Beige, Beige Classico, Beige Naturale e “Nudo”.

Ivory, True Ivory, Soft Beige, Classic Beige, Natural Beige and True Nude

Sarà disponibile nelle migliori rivendite a partire dal 25 Gennaio 2012.

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Maschere Fatte In Casa Per Una Pelle Luminosa e Splendente: Arance, Pomodoro, Latte, Yogurt e Farina d’Avena