© Tutti i diritti riservati e proprietà della Dott.ssa Viola Dante


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Fondotinta In Schiuma “Dream Nude Airfoam” da Maybelline

Alle volte è davvero divertente provare qualcosa di diverso.

Oggi ho il piacere di presentarvi un fondotinta in schiuma.

La casa cosmetica è la giovane e brillante Maybelline.

Non nego che l’applicazione è stata davvero curiosa.
La schiuma è leggera e poco dopo averla messa sulla pelle, tende ad uniformarla e coprire le imperfezioni.

Non ha un grande potere di copertura e questo è positivo per tutte voi che non desiderate costruire una vera e propria maschera di trucco sul volto.

Dream Nude Airfoam verrà lanciato questo febbraio e si potrà scegliere tra 8 tonalità diverse quella che meglio si sposa con il colore della vostra carnagione.

Oltre a fungere da fondotinta, la schiuma è dotata anche di un fattore di protezione 16, che protegge il viso dai raggi solari cattivi.

Avrà un costo che viaggerà vicino ai 13 euro, anche se in altre nazioni lo si potrebbe acquistare per 10 euro o poco meno.

Il contenitore è pieno di 50 ml di prodotto compresso.
Secondo la Maybelline è possibile utilizzare il diffusore per un numero di 105 volte.

L’articolo cosmetico è in tutto e per tutto una schiuma, come quella per capelli.
Se la potessimo scomporre sul momento, vedremmo che è un aggregato di particelle di polvere e acqua intervallate da molecole di aria.

L’idea sembrerebbe buona, ma qualora si dovesse far uscire troppo prodotto dal barattolo, non ci sarebbe modo di conservarlo.
E questo è un imperdonabile spreco.

Il fondotinta in schiuma si adatta a tutti i tipi di pelle, stando a quanto confessato dalla casa cosmetica, anche se non credo proprio che le amiche con la pelle secca resterebbero contente dopo l’applicazione.

Sono curiosa di leggere la vostra opinione.
Vi aspetto nei commenti 🙂

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
loading...

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

Maschere Fatte In Casa Per Una Pelle Luminosa e Splendente: Arance, Pomodoro, Latte, Yogurt e Farina d’Avena

Erboristerie, profumerie e supermercati hanno gli scaffali pieni di prodotti che promettono una pelle più …