Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

giovedì 19 gennaio 2012

Fondotinta In Schiuma "Dream Nude Airfoam" da Maybelline


Alle volte è davvero divertente provare qualcosa di diverso.

Oggi ho il piacere di presentarvi un fondotinta in schiuma.

La casa cosmetica è la giovane e brillante Maybelline.

Non nego che l'applicazione è stata davvero curiosa.
La schiuma è leggera e poco dopo averla messa sulla pelle, tende ad uniformarla e coprire le imperfezioni.


Non ha un grande potere di copertura e questo è positivo per tutte voi che non desiderate costruire una vera e propria maschera di trucco sul volto.

Dream Nude Airfoam verrà lanciato questo febbraio e si potrà scegliere tra 8 tonalità diverse quella che meglio si sposa con il colore della vostra carnagione.

Oltre a fungere da fondotinta, la schiuma è dotata anche di un fattore di protezione 16, che protegge il viso dai raggi solari cattivi.

Avrà un costo che viaggerà vicino ai 13 euro, anche se in altre nazioni lo si potrebbe acquistare per 10 euro o poco meno.

Il contenitore è pieno di 50 ml di prodotto compresso.
Secondo la Maybelline è possibile utilizzare il diffusore per un numero di 105 volte.

L'articolo cosmetico è in tutto e per tutto una schiuma, come quella per capelli.
Se la potessimo scomporre sul momento, vedremmo che è un aggregato di particelle di polvere e acqua intervallate da molecole di aria.

L'idea sembrerebbe buona, ma qualora si dovesse far uscire troppo prodotto dal barattolo, non ci sarebbe modo di conservarlo.
E questo è un imperdonabile spreco.

Il fondotinta in schiuma si adatta a tutti i tipi di pelle, stando a quanto confessato dalla casa cosmetica, anche se non credo proprio che le amiche con la pelle secca resterebbero contente dopo l'applicazione.

Sono curiosa di leggere la vostra opinione.
Vi aspetto nei commenti :)

5 commenti:

  1. volevo provarlo sembra buono...

    RispondiElimina
  2. Io ho la pelle secca, ma l'ho provato e mi sono trovata molto bene, basta mettere una buona crema idratante prima di usarlo! E'facile e veloce da stendere, tiene bene col passare delle ore e tende a uniformare molto bene la pelle...unica cosa, occhio quando si preme per farlo uscire, perché se non si fa piano ne esce un po' troppo, e come dice l'articolo recuperarlo è impossibile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico......ottima teneuta...via le imperfezioni......schiuma freschissima...si possono anche fare ritocchini ma non serve...........stai leggere con un effetto pelle vera...e non effetto cerone! niente aloni! grande effetto schiuma! che freschezza!

      Elimina
  3. ma sapete quanto costa in trentino alto adige? specificamente ad Arco ad acqua e sapone???????????? Cmq sensi prende dal colore piu' scuro si nota tanto??? Perche' a me succede sempre questo.....

    RispondiElimina
  4. Ma la schiuma non e' troppo grassa e poi sulla pelle diventa troppo scuro ho paura ke mi succeda questo perche' ho provato la bb cream 5 in 1 ed e' troppo scuro... e' stato un bel peccato sprecare i soldi.. :(

    RispondiElimina

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)
Grazie Per Il Commento!