© Tutti i diritti riservati e della Proprietà del sito.


Benvenuti sul mio blog/diario segreto. Vi informo che tutti gli articoli di lavoro sulla salute sono stati spostati sul mio nuovo sito salute e benessere!

Diventare Più Bella: Tutti I Modi Per Migliorare La Propria Immagine

Ci sono giorni in cui vorremmo afferrare la nostra immagine allo specchio, strozzarla ed intimarle di lasciare immediatamente la stanza, per non farsi vedere più.

Bellezza.

Tutte noi la rincorriamo e cerchiamo di minimizzare i nostri difetti.

Tutte noi ne abbiamo qualcuno.
E per fortuna, fino a quando sono fisici, si possono mascherare 😉

Ci sono cose peggiori dell’avere delle labbra sottili o degli occhi piccoli o dei capelli ribelli.
E mi riferisco a tutte quelle sfumature caratteriali che non sanno cosa sia la gentilezza e l’affabilità.

Una donna è per prima cosa gentilezza.

Se siete delicate, secondo il mio modesto parere, siete già a metà dell’opera.
Prima di andare avanti con la lettura mi rendereste immensamente felice, se poteste leggere questo mio articolo e mi diceste cosa ne pensate: Io Non Mi Piaccio;

Ma torniamo a noi ragazze.
Ecco alcuni consigli per migliorare la vostra immagine in un istante ed essere impeccabili in presenza degli ometti o delle amiche.

Continuate a leggere, perchè darò fondo a tutta la mia esperienza di camuffatrice =)

Aspetto Raggiante In Un Istante
Immagine | flickr.com

Per recuperare in breve tempo un aspetto raggiante e salutare provate a chinarvi in avanti, mantenendo le gambe dritte e mantenete la posizione per 30 secondi.
Il sangue correrà velocemente verso il viso donando un ravvivato colorito alla faccia.
In alternativa, se avete a portata di mano del vino rosso, spruzzate il viso con una miscela che contenga acqua e 4 o 5 cucchiai di vino. La pelle apparirà più morbida ed elastica.

Chi Scrubbing Da Sè….

E’ possibile ricreare in casa una cremina utile a pulire a fondo la pelle (il classico Scrubbing), senza dover spendere tanti soldi in lozioni e senza andare in un salone di bellezza.
Se siete brave, l’effetto sarà lo stesso.
Vi basterà ricreare una mistura di avena schiacciata (in brandelli piccolini) e del miele.

Ciglia Lunghe

Per ottenere delle ciglia lunghe e dolcissime, applicate del mascara sulle punte e poi aspettate che si asciughi. Successivamente applicatene un secondo strato che copra totalmente le ciglia. In tutti i casi, in un altro articolo, vi ho già dato delle dritte molto utili per ottenere delle ciglia sane, lunghe e folte.

Labbra Sempre Rosse
Immagine | beautyismyduty.com

Il modo migliore per far durare più a lungo il colore sulle labbra è quello di applicare PRIMA del rossetto, un leggero strato di fondotinta;

Look Scintillante

Provate a coprire la palpebra con uno strato di trasparente gloss (come quello che si mette sulle labbra per renderle lucide) dopo aver truccato gli occhi normalmente.

Pancia Più Tonica

Per questo occorrerebbe dell’esercizio fisico. Purtroppo un giorno è formato da sole 24 ore. Quello che posso suggerirvi è di contrarre la parete addominale tutte le volte che camminate o vi sedete. All’inizio sarà difficile controllare la contrazione muscolare. Poi vi abituerete e sarà come se steste facendo un pò di ginnastica anche se state lavorando o passeggiando.
Contraete fino a quando ce la fate. Poi prendetevi una pausa e riprovate =)
Come direbbe rocky…no pain no gain!!
Amiche dobbiamo stringere i denti per apparire in forma.

Gambe Poco Toniche: Non vi preoccupate di non avere le gambe come quelle di un’atleta. Basta applicare un pò di olio, perchè le gambe appaiano più magre. Tutto merito dell’effetto lucido e levigato =)

Problema Con I Capelli?
Immagine | reviewcritic.com

Se il momento richiedesse dei capelli impeccabili, ma non avete avuto il tempo per uno shampoo, provate a fare quanto di dico. Trovate un panno di seta e strofinate leggeri leggeri i vostri capelli. Grazie ad un gioco di carica elettrostatica, i capelli appariranno più in ordine e vi doneranno un aspetto più armonioso.

Profumo

Per far durare più a lungo il profumo che avete indossato, applicate un po di paraffina morbida (vasellina) sui polsi o dietro le orecchie o sul collo e poi spruzzateci sopra del profumo. Quest’ultimo verrà rilasciato più lentamente nel tempo.

Puntine

I brufoli sono come degli odiosi amichetti che, più non li soffri, e più sono lì. Noti la loro presenza e vorresti strapparli con le unghie. In passato vi avevo dato dei suggerimenti sul come trattare con rimedi naturali le puntine. Oggi aggiungo un altro piccolo consiglio: l’uso di cremine antiinfiammatorie usate per i bambini sarebbe più indicato rispetto alle classiche e più commerciali creme contro l’acne. Questo perchè solitamente i prodotti utilizzati per i bambini possiedono dell’ossido di zinco (ZnO), che aiuta la pelle a sconfiggere più velocemente le puntine e gli arrossamenti in generale.

Rapporto Conflittuale Con Il Rasoio E La Ceretta?
Immagine | gorgeousworld.net

Provate ad applicare un pò di abbronzante alla crema idratante e cospargete la lozione uniformemente su braccia e gambe.
In questo modo dovrebbe essere possibile camuffare i peli del corpo. Ed in più la vostra pelle sembrerà quella di una dea baciata dai raggi solari =)

Ravvivare il viso

Prendete due o tre cubetti di ghiaccio e riponeteli in una pezza o un panno. Aggiungete poche gocce di olio aromatico. Raccogliete i lembi della pezza e chiudetela in modo che non si possa aprire accidentalmente.
A questo punto non vi resta che strofinare delicatamente il viso per ravvivarlo, tonificarlo e farlo apparire “fresco”.

Unghie Opache O Macchiate

Nel caso in cui le unghie dovessero apparire macchiate o poco lucide, provate a tagliare uno spicchio di limone e strofinatelo contro le unghie. Fatelo per almeno 5 minuti. Il limone agirà da astringente e ravviverà la lucentezza delle unghie.

Immagine | facecover.net

Approfondimento
==================
Consigli E Trucchi Per Delle Unghie Belle, Lunghe e Forti;

» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!
» Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi conoscermi meglio o contattarmi in privato, puoi farlo su Facebook o seguirmi su Twitter o aggiungermi tra le cerchie di G+. Mi trovi anche su LinkedIn e Pinterest!

Chi sono? admin

Dopo il trasferimento del sito da un lido all'altro gli archivi hanno preso vita propria e sotto questo profilo sono stati raggruppati un sacco di articoli a tema eterogeneo. E' una sorta di "profilo comune" o "profilo ignoto" o "di prova". Venitemi a trovare su Salute e Benessere, dove è tutto più organizzato e più professionale.

Prova anche

COLPI DI SOLE E CAPELLI CON RIFLESSI NATURALI: ARRIVA L’ESTATE. ECCO COME DONARE RIFLESSI E COLPI DI SOLE NATURALI AI CAPELLI